http://dirtygossipboy.blogspot.com/2009/06/chandler-confessa-ho-mentito-per-mio.html
ecco l articolo,leggete e pentitevi..
ecco l articolo,leggete e pentitevi..
a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a sospettare che l'abbiano fatto fuori per rinverdire il mito prima di un inarrestabile declino e vendere così qualche milionata di dischi e gadget vari? Mi sa che per come era messo non so se avrebbe potuto affrontare la tournee destinata a rilanciarlo. Tra l'altro, se non sbaglio, è casualmente saltato fuori un cd inedito.....
leon83 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a sospettare che l'abbiano fatto fuori per rinverdire il mito prima di un inarrestabile declino e vendere così qualche milionata di dischi e gadget vari? Mi sa che per come era messo non so se avrebbe potuto affrontare la tournee destinata a rilanciarlo. Tra l'altro, se non sbaglio, è casualmente saltato fuori un cd inedito.....
ma se avrebbe fatto la tourne o per lo meno incominciata avrebbe guadagnato molto di più sai quante penali dovrenno pagare perchè i concerti non si faranno!
LUISELLA1972 ha scritto:Personaggio fragile e tormentato, vittima di un rapporto difficile con il padre.....vittima pure di una immagine distorta di sè, che ha cercato di annullare cambiando colore della pelle e riducendo il suo peso a limiti assurdi... eterno Peter Pan, con una casa Luna-Park.
Adesso sua madre e i suoi cari fratelli si stanno già azzannando per l'eredità. Nessuno gli voleva bene, a parte i suoi fan. Grande artista e grande ballerino.
Che riposi, visto che di pace, in vita, ne ha avuta davvero poca...quanto alle accuse di pedofilia....SE (ripeto: SE) davvero colpevole, che Dio abbia pietà dell'anima sua.
Ormai è morto, e lasciamolo in pace.
Non credo proprio: aveva seri problemi di salute da anni, e un tour imminente (con relativo business)a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a sospettare che l'abbiano fatto fuori per rinverdire il mito prima di un inarrestabile declino e vendere così qualche milionata di dischi e gadget vari?
a_gricolo ha scritto:Mi sa che per come era messo non so se avrebbe potuto affrontare la tournee destinata a rilanciarlo.
a_gricolo ha scritto:Tra l'altro, se non sbaglio, è casualmente saltato fuori un cd inedito.....
leon83 ha scritto:ma se avrebbe fatto la tourne o per lo meno incominciata avrebbe guadagnato molto di più sai quante penali dovrenno pagare perchè i concerti non si faranno!
stratoszero ha scritto:leon83 ha scritto:ma se avrebbe fatto la tourne o per lo meno incominciata avrebbe guadagnato molto di più sai quante penali dovrenno pagare perchè i concerti non si faranno!
Penali? Già si parla di tour commemorativo con altri artisti a cantare le sue canzoni, o di biglietti commemorativi, per la gioia di fan, collezionisti e ...venditori di biglietti commemorativi.
tinoilmartino ha scritto:Buono mica tanto, era un pedofile.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa