modus72 ha scritto:Già, e chissà perchè lo montano solo lì..
infatti sulla Gp non sarebbe stato male...se non sbaglio sia il 90 cv sia il 105 cv sulla ypsilon erano con cambio a 5 marce...
modus72 ha scritto:Già, e chissà perchè lo montano solo lì..
....io sono stato in vacanza l'anno scorso con una clio le iene DCI 106Cv e devo dire che almeno con questo livello di potenza la risposta era sempre pronta, decisa, piena con consumi medi di 6,4l/100, valore medio tra autostrada, statale e brevi tratti cittadini...ed eravamo in 4...modus72 ha scritto:Guidalo un dci85cv prima di dire che il mj non ha nulla da invidiargli... Scopriresti che non richiede apprendistati per darti le prestazioni che ti aspetti da un motore...kanarino ha scritto:certo senza dubbio...un 1.6 tdci 90 cv per esempio renderà meglio di un 1.3 mjt 90 cv (nonostante il tdci non abbia dei super valori di coppia)...però tra un 1.3 mjt 90 cv, un dci 85 cv un tdi 80 cv il mjt non ha nulla da invidiare..anche perchè ora che o sto conscendo bene questo motore, noto che se lo sai portare e sfruttare la coppia (200 Nm, tanto di cappello a Fiat) ti diverti...
sulla ypsilon il 90 Cv ha 6 marce, il 105 di marce ne ha solo 5kanarino ha scritto:modus72 ha scritto:Già, e chissà perchè lo montano solo lì..
infatti sulla Gp non sarebbe stato male...se non sbaglio sia il 90 cv sia il 105 cv sulla ypsilon erano con cambio a 5 marce...
giuliogiulio ha scritto:sulla ypsilon il 90 Cv ha 6 marce, il 105 di marce ne ha solo 5
yes..almeno così dice la rivasta auto che aveva provato la 90 Cv nell'allestimento oro bianco nel 2007...cmq riguardo e ti do la confermakanarino ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sulla ypsilon il 90 Cv ha 6 marce, il 105 di marce ne ha solo 5
sicuro giulio? io mi ricordo di aver letto che la Ypsilon anche sul 90 cv ha 5 marce...
ok aspetto la tua confermagiuliogiulio ha scritto:yes..almeno così dice la rivasta auto che aveva provato la 90 Cv nell'allestimento oro bianco nel 2007...cmq riguardo e ti do la conferma
Punto83 ha scritto:La conferma te la do mio,il 90cv sulla Ypsilon ha 6 marce... :thumbup:
Punto83 ha scritto:infatti hai ragione te...mi ha ingannato il fatto che guardando sui rilevamenti di Auto,dava le 6 marce sia per il 90 che per il 105cv,quando in realta' ne hanno 5... :evil:
Punto83 ha scritto:Non ti allargare,visto l'abitudine ai puzzle di Fiat pensavo che il 90cv fosse a 6 marce pure sulla Ypsilon... :twisted: :twisted: che invece monta un piu' utile cinque marce... :thumbup:
...confermo e chiedo venia....la ypsilon 90 Cv ha 5 marce!!!!kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:Non ti allargare,visto l'abitudine ai puzzle di Fiat pensavo che il 90cv fosse a 6 marce pure sulla Ypsilon... :twisted: :twisted: che invece monta un piu' utile cinque marce... :thumbup:
infatti se ci fai caso con il mjt 75 cv la ypsilon è meno scattante della Gp in accelerazione mentre con il mjt 90 cv la ypsilon è più scattante...merito credo anche del cambio 5 marce appunto...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa