sono violenti solo in italia? parebbe di si.
poveri noi
poveri noi
renatom ha scritto:No.
http://video.repubblica.it/sport/madrid-tifosi-del-psv-eindhoven-lanciano-monetine-a-mendicanti/232496/232036
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:No.
http://video.repubblica.it/sport/madrid-tifosi-del-psv-eindhoven-lanciano-monetine-a-mendicanti/232496/232036
intendo quelli che fanno danni...che riducono le cittá come latrine ecc ecc
simili idioti li puoi trovare dappertutto
Che brutta vita.....a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:No.
Se fosse per me li troveresti in fondo a una miniera con un piccone in mano e un dobermann a dieci centimetri dalle chiappe.
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:No.
Se fosse per me li troveresti in fondo a una miniera con un piccone in mano e un dobermann a dieci centimetri dalle chiappe.
ALGEPA ha scritto:Faccio umilmente notare che da noi questi tifosi sono quelli che li ritroviamo in altre circostanze e vengono qui giudicati come gli italiani che si sono svegliati e sono il futuro
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:Faccio umilmente notare che da noi questi tifosi sono quelli che li ritroviamo in altre circostanze e vengono qui giudicati come gli italiani che si sono svegliati e sono il futuro
Sai che non ho mica capito?
ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:Faccio umilmente notare che da noi questi tifosi sono quelli che li ritroviamo in altre circostanze e vengono qui giudicati come gli italiani che si sono svegliati e sono il futuro
che ad esempio a Roma,ma anche x molte altre tifoserie nostrane, gli esagitati hanno forti commistioni politiche e ad esempio spesso sono protagonisti di azioni che ricevono il plauso del opinione pubblica
bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:Faccio umilmente notare che da noi questi tifosi sono quelli che li ritroviamo in altre circostanze e vengono qui giudicati come gli italiani che si sono svegliati e sono il futuro
che ad esempio a Roma,ma anche x molte altre tifoserie nostrane, gli esagitati hanno forti commistioni politiche e ad esempio spesso sono protagonisti di azioni che ricevono il plauso del opinione pubblica
il discorso non é tanto su tifosi...la domanda é perché i tifosi stranieri fanno casini e danni solo in italia. Non mi risulta che cittá straniere siano state ridotte prima o dopo la partita come roma dopo l'incontro con gli olandesi. Ecc ecc
che poi qui troppi tifosi siano stupidi e violenti é un dato di fatto.
bumper morgan ha scritto:il discorso non é tanto su tifosi...la domanda é perché i tifosi stranieri fanno casini e danni solo in italia. Non mi risulta che cittá straniere siano state ridotte prima o dopo la partita come roma dopo l'incontro con gli olandesi. Ecc ecc
bumper morgan ha scritto:il discorso non é tanto su tifosi...la domanda é perché i tifosi stranieri fanno casini e danni solo in italia. Non mi risulta che cittá straniere siano state ridotte prima o dopo la partita come roma dopo l'incontro con gli olandesi. Ecc ecc
Poche settimane fa, solo per farti un esempio, nella tanto ammirata Inghilterra del "football tatcheriano" il derby tra Totthenham ed Arsenal ha visto protagonisti i tifosi....tafferugli fuori e dentro lo stadio.bumper morgan ha scritto:sono violenti solo in italia? parebbe di si.
poveri noi
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa