arizona77 ha scritto:Fresssssca...cumpa' :?: :shock:
immaginala detta con la voce di Nino Manfredi
ch4 ha scritto:non sono assolutamente un simpatizzante leghista (e nemmeno berlusconiano) nè conosco il passato di Orsi, tuttavia mi pare sbagliato considerare un reato il pagamento di tangenti a funzionari esteri per aggiudicarsi degli appalti. So che altre nazioni tipo la Francia prevedono nei bilanci delle società le mazzette da pagare ai funzionari governativi stranieri, d'altronde la corruzione o la si combatte a livelli sovranazionali (cosa al momento impossibile) oppure occorre che anche gli altri competitori giochino sporco per non ritrovarsi esclusi da certi mercati. Lo stato a mio avviso deve occuparsi di perseguire chi intasca mazzette in Italia, non di chi le paga all'estero.
ch4 ha scritto:non sono assolutamente un simpatizzante leghista (e nemmeno berlusconiano) nè conosco il passato di Orsi, tuttavia mi pare sbagliato considerare un reato il pagamento di tangenti a funzionari esteri per aggiudicarsi degli appalti. So che altre nazioni tipo la Francia prevedono nei bilanci delle società le mazzette da pagare ai funzionari governativi stranieri, d'altronde la corruzione o la si combatte a livelli sovranazionali (cosa al momento impossibile) oppure occorre che anche gli altri competitori giochino sporco per non ritrovarsi esclusi da certi mercati. Lo stato a mio avviso deve occuparsi di perseguire chi intasca mazzette in Italia, non di chi le paga all'estero.
arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto:non sono assolutamente un simpatizzante leghista (e nemmeno berlusconiano) nè conosco il passato di Orsi, tuttavia mi pare sbagliato considerare un reato il pagamento di tangenti a funzionari esteri per aggiudicarsi degli appalti. So che altre nazioni tipo la Francia prevedono nei bilanci delle società le mazzette da pagare ai funzionari governativi stranieri, d'altronde la corruzione o la si combatte a livelli sovranazionali (cosa al momento impossibile) oppure occorre che anche gli altri competitori giochino sporco per non ritrovarsi esclusi da certi mercati. Lo stato a mio avviso deve occuparsi di perseguire chi intasca mazzette in Italia, non di chi le paga all'estero.
il reato c'e': corruzione internazionale
Sempre che poi una parte non sia rientrata per i Bears
zero c. ha scritto:...avevano messo il loro tesoriere nel CdA...?
http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_11/arrestato-giuseppe-orsi-sospette-tangenti_133b70a4-7494-11e2-b945-c75ed2830f7b.shtml
Uno bravo ovviamente ...pratico anche di Tanzania. Con la maturità comprata a Caserta a 35 anni...
bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:...avevano messo il loro tesoriere nel CdA...?
http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_11/arrestato-giuseppe-orsi-sospette-tangenti_133b70a4-7494-11e2-b945-c75ed2830f7b.shtml
Uno bravo ovviamente ...pratico anche di Tanzania. Con la maturità comprata a Caserta a 35 anni...
e dajje...ma la volete capire che in quei paesi se non ungi non vendi? e che se non vendi te vendono gli altri?ci son già i magistrati che capiscono un cavolo......
zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:...avevano messo il loro tesoriere nel CdA...?
e dajje...ma la volete capire che in quei paesi se non ungi non vendi? e che se non vendi te vendono gli altri?ci son già i magistrati che capiscono un cavolo......
Si ma questi col cappio in una mano e la pistola nell'altra si son messi li in banda per mangiarsela la vacca...non per mungerla
Ma che c'entra il mps qui?
...parliamo di una associazione per delinquere alla volta :?
bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:...avevano messo il loro tesoriere nel CdA...?
Si ma questi col cappio in una mano e la pistola nell'altra si son messi li in banda per mangiarsela la vacca...non per mungerla
Ma che c'entra il mps qui?
...parliamo di una associazione per delinquere alla volta :?
guarda caso il MPS é passato in secondo piano e stranamente nessuno é agli arresti
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa