Ho letto che gli incentivi previsti per gennaio 2013 non ci saranno più e che tutto verrà rimandato quando ci sarà il decreto attuativo: risulta anche a voi così?
Ciao.
Ciao.
Discorso gia ripreso milioni di volte.ag78 ha scritto:Già hanno fatto un disastro una volta, vogliono farlo di nuovo?
E poi mi spiegate perchè dovrebbero usare soldi delle tasse che anche io pago per far cambiare la macchina a qualcun''altro?
Macchina che con buona probabilità non è nemmeno prodotta in Italia!!!
Quale sarebbe il guadagno per il paese???
Io sono meno romantico: non ho mai comprato un auto con gli incentivi semplicemente perchè non avevo bisogno di cambiarla (io cambio l'auto quando è "arrivata" e non quando ci sono gli incentivi, di solito ogni 8-9 anni).ag78 ha scritto:Già hanno fatto un disastro una volta, vogliono farlo di nuovo?
E poi mi spiegate perchè dovrebbero usare soldi delle tasse che anche io pago per far cambiare la macchina a qualcun''altro?
chiaro_scuro ha scritto:Io sono meno romantico: non ho mai comprato un auto con gli incentivi semplicemente perchè non avevo bisogno di cambiarla (io cambio l'auto quando è "arrivata" e non quando ci sono gli incentivi, di solito ogni 8-9 anni).ag78 ha scritto:Già hanno fatto un disastro una volta, vogliono farlo di nuovo?
Ora devo cambiare l'auto e sarei un grandissimo coglione (nota espressione oxfordiana) se non sfruttassi l'eventuale incentivo sull'acquisto di auto ecolocighe (tutti gli incentivi li ho finanziati con le mie tasse pur non sfruttandoli....).
Tra l'altro non sfrutterei l'incentivo per comprare il ferrarino ma per comprarci un'auto onesta come quella che sto per sostituire (la nuova Auris per la vecchia Stilo).
Detto tra noi, con tutte le tasse sul diesel e sull'auto in generale che pago io, l'auto me la dovrebbe passare lo Stato....ma questo è un altro triste discorso che senz'altro non riguarda solo me
Tieni presente che con quello che spendo in più per i soli aumenti delle accise sui carburanti che ci sono stati da quando c'è Monti ho già ripagato l'incentivo
Ciao.
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa