ora, senza entrare nel nocciolo della questione, mi chiedo dove e come i tedeschi possano sistemare 800.000 profughi. Capisco che sono molti efficienti ma 800.000 persone sono veramente tante
Qualche idea?
Qualche idea?
bumper morgan ha scritto:ora, senza entrare nel nocciolo della questione, mi chiedo dove e come i tedeschi possano sistemare 800.000 profughi. Capisco che sono molti efficienti ma 800.000 persone sono veramente tante
Qualche idea?
economyrunner ha scritto:I tedeschi sono chiari .. "non ci sono limiti alle domande d'asilo".
Traduzione: se sei siriano rimani per gli altri tutto è limitato fino ai confini col paese dei fessi.
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:I tedeschi sono chiari .. "non ci sono limiti alle domande d'asilo".
Traduzione: se sei siriano rimani per gli altri tutto è limitato fino ai confini col paese dei fessi.
ok...ma dove li possono sistemare?
bumper morgan ha scritto:ora, senza entrare nel nocciolo della questione, mi chiedo dove e come i tedeschi possano sistemare 800.000 profughi. Capisco che sono molti efficienti ma 800.000 persone sono veramente tante
Qualche idea?
Qualche idea?
maddeche! ha scritto:bumper morgan ha scritto:ora, senza entrare nel nocciolo della questione, mi chiedo dove e come i tedeschi possano sistemare 800.000 profughi. Capisco che sono molti efficienti ma 800.000 persone sono veramente tante
Qualche idea?
Fra le mie letture durante le ferie, in agosto, ho avuto fra le mani "Se questo é un uomo" di Primo Levi.
Qualche idea su come i tedeschi trattino 800.000 persone scomode ? Non farmelo scrivere.
maddeche! ha scritto:bumper morgan ha scritto:ora, senza entrare nel nocciolo della questione, mi chiedo dove e come i tedeschi possano sistemare 800.000 profughi. Capisco che sono molti efficienti ma 800.000 persone sono veramente tante
Qualche idea?
Fra le mie letture durante le ferie, in agosto, ho avuto fra le mani "Se questo é un uomo" di Primo Levi.
Qualche idea su come i tedeschi trattino 800.000 persone scomode ? Non farmelo scrivere.
Qualche idea?
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ora, senza entrare nel nocciolo della questione, mi chiedo dove e come i tedeschi possano sistemare 800.000 profughi. Capisco che sono molti efficienti ma 800.000 persone sono veramente tante
Qualche idea?
ci mettono 10 mld di E....margini ne hanno....
Resta il fatto che ci sono buone possibilita' che ne arrivino 4 mln
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa