fovolk ha scritto:Si ma la modeo non la paghi 35000? da nuova a meno che non la riempi d'oro o di tante caxxateFacandini ha scritto:fovolk ha scritto:Infatti è un'assurdità, una vettura che dovrebbe essere commercialmente vendibile senza batter ciglio e portar a casa dei bei soldini, oggi rimane un cadavere che non lo vuole nessuno e in 4 anni porti a casa meno della metà del suo valore da nuova.... :cry:renatom ha scritto:emilian17 ha scritto:venduto la mia a 15000 euro senza nessuna difficoltà...89.000 Km dsg 170cv tdi sw (cambiato un solo iniettore) (anno 2007)
Hai detto niente!
Quanto costa nuova? 35.000? 15.000 dopo 3 anni e mezzo.
Poi data in permuta o venduta?
Ci sono dei cadaveri che senza problemi agli iniettori già a soli tre anni porti a casa molto meno della metà, vedi sul numero di questo mese di 4r.
La Ford Mondeo ad esempio, a tre anni si raggiunge un valore medio residuo di appena il 37,4 % , fai un pò te...
E oggi le paghi, mica le regalano...
Ma che ragionamento ?
Che siano 30k o 35k si parla di valore residuo in percentuale non di capitale secco residuo....
E non dite che le scontistiche sono diverse perchè sul nuovo ho avuto miglior trattamento quindi percentuale di sconto (o valutazione dir si voglia), con la Passat rispetto alla Mondeo, e il mio usato da rientrare è una Ford....