arrestato il capo della mobile di Napoli, arrestato il comandante o vice della GdF; corruzione a dx e a sx, non c'è proprio limit al peggio.Come se ne esce?
il fatto è che le leggi le fanno loro :evil:jaccos ha scritto:Pene certe, niente buona condotta e amenità del genere... casomai il contrario: ti becchi 10 anni? Ok, sono 10 anni se mantieni una buona condotta, altrimenti la detenzione si allunga.
E lavori forzati... autostrada a stendere asfalto in agosto e cose del genere...
chi sbaglia DEVE pagare;naturalmente bisogna essere certi al 100% che sia colpevole; sono giustizialista al cubo, sono favorevole alla pena di morte ( stile cinese). non mi pare di averne mai fatto mistero.arhat ha scritto:ahi ahi ahi, mi diventi giustizialista ?
bumper morgan ha scritto:arrestato il capo della mobile di Napoli, arrestato il comandante o vice della GdF; corruzione a dx e a sx, non c'è proprio limit al peggio.Come se ne esce?
mi sembra troppo comodo no?gigi sallivan ha scritto:La risposta è purtroppo ovvia : di nessuno.
Non del superpoliziotto, non dei giudici, non certo dei giornali.
Vale tutto e il contrario di tutto, non c'è nessuna certezza.
Non so se sia comodo, ma per me è così.bumper morgan ha scritto:mi sembra troppo comodo no?gigi sallivan ha scritto:La risposta è purtroppo ovvia : di nessuno.
Non del superpoliziotto, non dei giudici, non certo dei giornali.
Vale tutto e il contrario di tutto, non c'è nessuna certezza.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa