fastidiosi di notte davanti e retroA me i "monocigli" VAG non dispiacciono, in realtà.
A me ricorda la Neue Klasse B del 1966 quella col milleottoPare che il nuovo corso stilistico BMW sia ispirato a piene mani dalla BMW Garmisch un prototipo anni '70 mai andato in produzione. L'auto (ne avevo già parlato in altro topic) era andata persa non so se in un incendio o cosa, ed è stata ricostruita da zero (costo circa 2 MLN di euro) per esporla a Villa d'Este qualche anno fa. Io l'ho vista dal vivo e paragonarla a sti cassettoni a mio parere è prendere in giro l'intelligenza umana:
![]()
![]()
![]()
Sarà...fastidiosi di notte davanti e retro
Tua moglie è per caso ammattita?L'ho vista dal vivo in un grande centro commerciale ,un macchinone ,eravamo in tanti a guardarla, tutti con espressione perplessa,mia moglie l'ha guardata e ha detto:
Mamma sa l'he brôta
Non che il nuovo corso BMW si discosti molto dal termine "ciofeca"....
![]()
![]()
l'unico vantaggio che hanno... è che almeno sono dei 4 cilindri, invece degli "europei" tricilindrici che vanno per la maggiore.
Preferisco i cilindri pari anche per bancata, però i tricilindrici pare vadano bene, anche se mi ricordo avessero un po' del trattorino...l'unico vantaggio che hanno... è che almeno sono dei 4 cilindri, invece degli "europei" tricilindrici che vanno per la maggiore.
Non che il nuovo corso BMW si discosti molto dal termine "ciofeca"....
![]()
![]()
Non me ne piace neanche una, tranne alcune moto.Non che il nuovo corso BMW si discosti molto dal termine "ciofeca"
se non erro Brilliance Auto Group, gia' Huachen Automotive Group Holdings Co. Ltd.Tornando alla Cirelli del topic, qualcuno conosce marca e modello originale da cui deriva? Mi piacerebbe vedere se è stata testata da qualche ente tipo euroncap, nhtsa, iihs, etc...
Per un appassionato del marchio direi che rasenta la coltellata appena sotto il diaframma....Non che il nuovo corso BMW si discosti molto dal termine "ciofeca"....
Diciamo però che il frontale non gli è riuscito benissimo....Pare che il nuovo corso stilistico BMW sia ispirato a piene mani dalla BMW Garmisch un prototipo anni '70 mai andato in produzione. L'auto (ne avevo già parlato in altro topic) era andata persa non so se in un incendio o cosa, ed è stata ricostruita da zero (costo circa 2 MLN di euro) per esporla a Villa d'Este qualche anno fa. Io l'ho vista dal vivo e paragonarla a sti cassettoni a mio parere è prendere in giro l'intelligenza umana:
![]()
![]()
![]()
Dalla AI overview di Google:Tornando alla Cirelli del topic, qualcuno conosce marca e modello originale da cui deriva? Mi piacerebbe vedere se è stata testata da qualche ente tipo euroncap, nhtsa, iihs, etc...
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa