Per un giro di valzer basta ed avanza. 
a_gricolo ha scritto:Si ritorna al post di partenza. Stabilito che mi pare opinione condivisa che la signorina in questione è da considerarsi buona al massimo per una ramenata, ma è ben lungi da qualsiasi canone di bellezza, fascino ed eleganza, rimane il dubbio: quali fattori ne hanno determinato notorietà e successo? Forse una spiccata attitudine alla condivisione con privilegi di lettura e scrittura della propria "cartella personale" con qualcuno che conta nello star system? Mah.....
O la conoscenza di qualche gran barone... per non dire la diretta discendenza, chi lo sa...a_gricolo ha scritto:Si ritorna al post di partenza. Stabilito che mi pare opinione condivisa che la signorina in questione è da considerarsi buona al massimo per una ramenata, ma è ben lungi da qualsiasi canone di bellezza, fascino ed eleganza, rimane il dubbio: quali fattori ne hanno determinato notorietà e successo? Forse una spiccata attitudine alla condivisione con privilegi di lettura e scrittura della propria "cartella personale" con qualcuno che conta nello star system? Mah.....
capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:Si ritorna al post di partenza. Stabilito che mi pare opinione condivisa che la signorina in questione è da considerarsi buona al massimo per una ramenata, ma è ben lungi da qualsiasi canone di bellezza, fascino ed eleganza, rimane il dubbio: quali fattori ne hanno determinato notorietà e successo? Forse una spiccata attitudine alla condivisione con privilegi di lettura e scrittura della propria "cartella personale" con qualcuno che conta nello star system? Mah.....
Come sei diplomatico e attento nella scelta dei termini.........................
5° piano?a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:Si ritorna al post di partenza. Stabilito che mi pare opinione condivisa che la signorina in questione è da considerarsi buona al massimo per una ramenata, ma è ben lungi da qualsiasi canone di bellezza, fascino ed eleganza, rimane il dubbio: quali fattori ne hanno determinato notorietà e successo? Forse una spiccata attitudine alla condivisione con privilegi di lettura e scrittura della propria "cartella personale" con qualcuno che conta nello star system? Mah.....
Come sei diplomatico e attento nella scelta dei termini.........................
...ho fatto le scuole alte....
jaccos ha scritto:5° piano?a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:Si ritorna al post di partenza. Stabilito che mi pare opinione condivisa che la signorina in questione è da considerarsi buona al massimo per una ramenata, ma è ben lungi da qualsiasi canone di bellezza, fascino ed eleganza, rimane il dubbio: quali fattori ne hanno determinato notorietà e successo? Forse una spiccata attitudine alla condivisione con privilegi di lettura e scrittura della propria "cartella personale" con qualcuno che conta nello star system? Mah.....
...ho fatto le scuole alte....![]()
Con quello sguardo ammiccante...LUISELLA1972 ha scritto:Non mi piace per niente: è di una volgarità sconcertante.
Ho visto mucche e capre con molta più classe
Non mi piace il viso, la zoccolaggine ce l'ha impressa
Non mi piace il colore della pelle
Non mi piace il corpo
Non mi piacciono le pose, l'atteggiamento, l'espressione
ZERO SPACCATO
Debba ha ragione, fa senso
Esatto luisella, hai trovato il termine che non mi veniva... è VOLGARE... :?LUISELLA1972 ha scritto:Non mi piace per niente: è di una volgarità sconcertante.
Ho visto mucche e capre con molta più classe
Non mi piace il viso, la zoccolaggine ce l'ha impressa
Non mi piace il colore della pelle
Non mi piace il corpo
Non mi piacciono le pose, l'atteggiamento, l'espressione
ZERO SPACCATO
Debba ha ragione, fa senso
a_gricolo ha scritto:...parlo di Marika Fruscio
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fotogallery/1000915/marika-senza-veli-sulla-neve.shtml?1
..sinceramente a me pare una "teciona" (quello che a Roma sarebbe "buzzicona" e a Napoli "chiatta", per intenderci).... Cazzo, c'ha la panza e i rotolini.....
nafnlaus - 12 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa