FENG ha scritto:Dai su!
La C4 è una macchinaccia!
Ci ho fatto 70.000 km, e devo ammettere che è una macchinaccia, ogni anno percorro dalla Lombardia alla Sicilia, senza alcun tipo di problema è ammetto che è na macchinaccia.
Ho fatto farela mappa alla centralina, ho messo la frizione rinforzata con spingidisco della sash e ammetto che è una amcchinaccia.
Che truffa questa macchina.
Non compratela!
Lasciatela ai veri intenditori. ;-)
fabiologgia ha scritto:L'altissimo spessore dei tuoi giudizi e l'elevata qualità ortografica e grammaticale del tuo scritto danno altrettanta credibilità a quanto tu asserisci.
E non è questione di intenditori ma di rudimenti di italiano...............
G5 ha scritto:Mutuato da una canzonetta ......... 1 su 1000 ce la fa!
FENG ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'altissimo spessore dei tuoi giudizi e l'elevata qualità ortografica e grammaticale del tuo scritto danno altrettanta credibilità a quanto tu asserisci.
Ma parliamoci chiaro,
la C4 è una macchinaccia!
E' inutile girarci intorno o fare i professoroni..
Fabiuzzu, quanto vuoi per le ripetizioni?![]()
fabiologgia ha scritto:FENG ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'altissimo spessore dei tuoi giudizi e l'elevata qualità ortografica e grammaticale del tuo scritto danno altrettanta credibilità a quanto tu asserisci.
Ma parliamoci chiaro,
Non mi ritengo in grado di dare ripetizioni a nessuno, ci mancherebbe, però il tuo post, oggettivamente, era scritto con i piedi (e sono buono).
A parte le carenze lessicali, dici di aver fatto 70.000 km con la C4, di farci dalla Lombardia alla Sicilia senza problemi e poi dici che è una macchinaccia........... parli di truffa senza dire perchè lo sarebbe, in cosa ti senti truffato (ammesso che una macchina possa truffare qualcuno, ma qui torniamo all'italiano).
Insomma, qui i professori non c'entrano nulla, se vuoi essere credibile devi perlomeno motivare ed argomentare le tue affermazioni, se invece vuoi solo dare aria ai denti allora continua pure a sparare bordate senza senso.
Saluti
FENG ha scritto:fabiologgia ha scritto:FENG ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'altissimo spessore dei tuoi giudizi e l'elevata qualità ortografica e grammaticale del tuo scritto danno altrettanta credibilità a quanto tu asserisci.
Ma parliamoci chiaro,
Non mi ritengo in grado di dare ripetizioni a nessuno, ci mancherebbe, però il tuo post, oggettivamente, era scritto con i piedi (e sono buono).
A parte le carenze lessicali, dici di aver fatto 70.000 km con la C4, di farci dalla Lombardia alla Sicilia senza problemi e poi dici che è una macchinaccia........... parli di truffa senza dire perchè lo sarebbe, in cosa ti senti truffato (ammesso che una macchina possa truffare qualcuno, ma qui torniamo all'italiano).
Insomma, qui i professori non c'entrano nulla, se vuoi essere credibile devi perlomeno motivare ed argomentare le tue affermazioni, se invece vuoi solo dare aria ai denti allora continua pure a sparare bordate senza senso.
Saluti
Carissimo Prof. Fabiuzzu Loggia, baciamo le mani a vossia.
Il mio post, era a dir poco ironico, se non si fosse ancora capito... :lol:
Volevo ribattere al solito e ormai mitico MisterG che dice peste e corna su Citroen e sulle sue automobili, soltanto perchè gli è capitata la C4, nata male, tutto qui.
Personalmente con la mia C4 del 2005, 1.6 hdi 92 cavalli (mappato a 113.5...) con frizione rinforzata e spingidisco, mi trovo alla grandissima, percorro l'Italia da nord a sud e non ho mai avuto un problema.
Si potrebbe criticare le sospensioni, il retrotreno è a ruote interconnesse, sarebbe stato meglio un sistema multilink...comunque la macchina va benissimo.
Cerchi da 17, colore nero meridionale, ho avuto un paio di richiami, e sopratutto la concessionaria alle mie lamentele, di natura elettronica, (vale a dire accensione immotivata di spie...) è stata sempre disponibile e mi ha riconosciuto i difetti.
E poi cosa dire di quella linea, quella livrea, che mi prende mi prende troppo... :thumbup:
Le Citroen lasciamole agli intenditori...![]()
FENG ha scritto:
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa