è il prezzo al kg, quelli saranno a dir molto due etti.FAUST50 ha scritto::shock: sedici fettine 2,49 euro.
in ogni caso non è un prezzo in euro, chissà da dove viene 'sta foto.
è il prezzo al kg, quelli saranno a dir molto due etti.FAUST50 ha scritto::shock: sedici fettine 2,49 euro.
Può essere bio quanto vuoi, ma quando apri la confezione devi farla aerare per almeno dieci minuti, altrimenti sa di plastica.arizona77 ha scritto:Ma dove vivete....
Sono anni cheeeeeeeeeeeeeee :?: :shock:
http://www.freshplaza.it/article/10928/Almaverde-Bio-presenta-la-Frutta-Fresca-pronta-al-consumo
invece mi sembra sia in Euro, ma soprattutto alla voce peso parla di TARA e PESO.chepallerossi! ha scritto:è il prezzo al kg, quelli saranno a dir molto due etti.FAUST50 ha scritto::shock: sedici fettine 2,49 euro.
io leggo pure "validade", "lote" e "mexir gomos": a occhio direi che è portoghese. il simbolo della valuta è R$, quindi quasi certamente è in Brasile.NEWsuper5 ha scritto:invece mi sembra sia in Euro, ma soprattutto alla voce peso parla di TARA e PESO.chepallerossi! ha scritto:è il prezzo al kg, quelli saranno a dir molto due etti.FAUST50 ha scritto::shock: sedici fettine 2,49 euro.
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Posso un po' capire per i fichi d'india a causa delle spine, anche se adesso sono despinati, ma per un agrume...![]()
Ma dove vivete....
http://www.freshplaza.it/article/10928/Almaverde-Bio-presenta-la-Frutta-Fresca-pronta-al-consumo
Per quando il cibo predigerito? :shock:![]()
![]()
![]()
chepallerossi! ha scritto:è il prezzo al kg, quelli saranno a dir molto due etti.FAUST50 ha scritto::shock: sedici fettine 2,49 euro.
Probabile, ho controllato tara e peso si scrivono identici.chepallerossi! ha scritto:io leggo pure "validade", "lote" e "mexir gomos": a occhio direi che è portoghese. il simbolo della valuta è R$, quindi quasi certamente è in Brasile.NEWsuper5 ha scritto:invece mi sembra sia in Euro, ma soprattutto alla voce peso parla di TARA e PESO.
L'insalata la compro anche io in busta. Spiace dirlo, ma quella "fresca" è spesso una fregatura.maddeche! ha scritto:Però c'é da dire una cosa: quando si compra l'ananas, così come il cocomero o altra frutta con la buccia spessa e non commestibile, si "perde" il valore equivalente al peso della buccia stessa, no ?
Le fettine già pulite sono tutta roba commestibile, di tara ce n'é poca o niente.
Vorrei poter fare il raffronto fra il prezzo della frutta "naturale" (con buccia e tutto) rispetto a questa "già pulita e tutta commestibile", per decretare che sia davvero quella baggianata che sembra... che ne dite ?
NEWsuper5 ha scritto:Può essere bio quanto vuoi, ma quando apri la confezione devi farla aerare per almeno dieci minuti, altrimenti sa di plastica.arizona77 ha scritto:Ma dove vivete....
Ti parlavo della frutta, anche la macedonia.arizona77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Può essere bio quanto vuoi, ma quando apri la confezione devi farla aerare per almeno dieci minuti, altrimenti sa di plastica.arizona77 ha scritto:Ma dove vivete....
Non saprei.....
Io compro l' insalata mista di Bond....
ed e' solo da versare.
P.s.: la foto e' di un prodotto particolare,
( ho trovato solo quello come link ).
L' ho messa per via della data: 2009.
P.s.2: alla Hoppe ne hanno delle tons superassortite di loro produzione da anni.
P.s.3: alla SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS gia' a meta' anni 90
vendevano delle confezioni di ottimo brodo di pesce in contenitori
tipo quelli del gelato, solo piu' alti che larghi diversamente dal gelato stesso.
Ovviamente parlo di brodo fresco.
Origine Francia.
Durata 3/4 gg come il latte fresco
NEWsuper5 ha scritto:L'insalata la compro anche io in busta. Spiace dirlo, ma quella "fresca" è spesso una fregatura.
Costa quasi uguale al kg, ma ne butti via la metà e scopri solo a casa se il centro è marcio.
economyrunner ha scritto:Io invece preferisco sempre prendere le materie prime se possibile.
L'insalata la vedi se è buona o meno. Due insalate medie fanno 1 kg al costo di un 0.70- 0.90?. Butti la metà al max ma vedi cosa compri.
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa