FurettoS
0
Baron89 ha scritto:Io sono della prov. di Salerno, non siamo santi alla guida, per carità, ma sarà che ho guidato spesso a Napoli per motivi lavorativi, a me il traffico romano non sembra tutto sto "bordello" allucinante, neanche nelle ore di punta.
O per lo meno non mi sembra tanto diverso da quello che ho trovato a Milano, Torino, Firenze, Bologna, Ancona e tante altre città anche più piccole.
Diciamo che ormai ho sviluppato un livello di adattamento alla guida molto acuto, ad esempio: se a Napoli non guidi come guidano tutti....sicuramente farai un incidente o toccherai qualcuno...e magari ti senti mandato anche a fanculo perché per svoltare hai messo la freccia 20mt prima andando a 20 all'ora.
Comunque a NA il problema vero sono le strade! Quelle si che sono allucinanti...specialmente quelle urbane. Fossi profondi 20-30cm in mezzo al traffico sono un bel rischio se malauguratamente non lo vedi e vai a più di 10 km/h!
Al sud c'è un disordine ordinato
A Roma invece ognuno fa proprio come cacchio gli pare quello che si ferma allo stop e quello che manco lo vede, quello che mette la freccia a destra e gira a sinistra, nel bene e nel male devi sempre interpretare quello che fanno gli altri è quello che ti stressa. :XD: