arhat
0
matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E se io vi dicessi che due anni fa sono stato trattato da pezzente quando ho trattato una toyota avensis (da pezzente per l'auto che volevo permutare) mentre in Bmw sono stato trattato con i guanti, sia dal punto di vista umano che professionale, dimostro qualcosa? O forse che i luoghi comuni abbondano e che i venditori non sono tutti uguali, come non lo è il loro umore per tutte le 8 ore ed i 6 giorni a settimana in cui lavorano?
Non sono intervenuto nel posto precedente perchè è la sagra del luogo comune; ma se, caro Fede, ti chiedi come ragiona la gente, non è che forse sei tu a porti nel modo sbagliato in quel topic?
Guarda ti posso dire che il marketing Bmw è semplicemente favoloso, io, pur non essendo cliente (magari lo sarò prossimamente) continuo a ricevere inviti su inviti ad ogni presentazione (X1 inclusa), su Subaru stendiamo un velo pietoso. Hanno appena presentato la nuova Legacy, zero assoluto per fortuna non abito dalle tue parti sennò ad ala andavo a spaccare i vetri con la fionda...
Di che ti lamenti, t'hanno voluto bbene :!: :!: