holerGTA ha scritto:Sto aspettando i sapientoni puristi e tifosi BMW per vedere come la pensano, quelli che sputano tutti i giorni sul sito Alfa per intenderci.
Intendevi "AlfaWagen"?
holerGTA ha scritto:Sto aspettando i sapientoni puristi e tifosi BMW per vedere come la pensano, quelli che sputano tutti i giorni sul sito Alfa per intenderci.
bumper-morgan ha scritto:no! è come ho detto io o meglio come c'è scritto su 4R in quanto ho ancora la rivista aperta su questo articolo.
.....Psa a partire da 122 cv mentre il td di 2 litri saranno da 116, 143, 177 e 204 cv.Il 6 cilindri aspirato da 3000 cc sarà rimpiazzato da un 4 cilindri da 260 cv.
BelliCapelli3 ha scritto:holerGTA ha scritto:Sto aspettando i sapientoni puristi e tifosi BMW per vedere come la pensano, quelli che sputano tutti i giorni sul sito Alfa per intenderci.
Intendevi "AlfaWagen"?
bumper-morgan ha scritto:ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psa
infatti ho detto sulla nuova serie 1 che arriverà sul mercato a fine 2011. Non lo avevo specificato.Cometa Rossa ha scritto:bumper-morgan ha scritto:no! è come ho detto io o meglio come c'è scritto su 4R in quanto ho ancora la rivista aperta su questo articolo.
.....Psa a partire da 122 cv mentre il td di 2 litri saranno da 116, 143, 177 e 204 cv.Il 6 cilindri aspirato da 3000 cc sarà rimpiazzato da un 4 cilindri da 260 cv.
Ok, ma sulla prossima serie 1, che debutterà il prossimo anno, non su quella attualmente in vendita
bumper-morgan ha scritto:ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psamafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
Veramente lo fa da 15 anni
bumper-morgan ha scritto:infatti ho detto sulla nuova serie 1 che arriverà sul mercato a fine 2011. Non lo avevo specificato.Cometa Rossa ha scritto:bumper-morgan ha scritto:no! è come ho detto io o meglio come c'è scritto su 4R in quanto ho ancora la rivista aperta su questo articolo.
Ok, ma sulla prossima serie 1, che debutterà il prossimo anno, non su quella attualmente in vendita
Tuttavia non so che motori monta attualmente
bumper-morgan ha scritto:ha il motore a benzina della Mini ovvero di origine Peugeot? pensavo ch BMW montasse solo motori al 100% BMW.
bumper-morgan ha scritto:ha il motore a benzina della Mini ovvero di origine Peugeot? pensavo ch BMW montasse solo motori al 100% BMW.
ok... la BMW sta iniziando a condividere i motori... come fanno tutti....Cometa Rossa ha scritto:Che ne so, mi sembra si parlasse di Bmw serie 1 in questo topic. Se vuoi facciamo una lista di tutte le case e vediamo
ma, io non la vedo così. BMW e MB hanno sempre e solo montato motori autoctoni facendone un vanto ed ora BMW manda in commercio una BMW con motori di basso lignaggio. Incomprensibile. Sarà la crisi che induce a cercare di rispajrmiarecognizionezerozero ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ha il motore a benzina della Mini ovvero di origine Peugeot? pensavo ch BMW montasse solo motori al 100% BMW.
le cose importanti sono due:
- che il motore vada bene;
- che l'auto sia venduta ad un prezzo "onesto";
a proposito del secondo punto, basterà vedere il divario di prezzo fra una PSA ed una S1 pari motore e trarne le conseguenze.
ciao!
matteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psamafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
Insomma, quando si vende una A3 Quattro voglio vedre quanti sanno che non è il vero Quattro...
va beh, però è sempre una 4x4matteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psamafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
Insomma, quando si vende una A3 Quattro voglio vedre quanti sanno che non è il vero Quattro...
alkiap ha scritto:Considerando che l'ottanta (dicasi 80) percento dei proprietari della Serie 1 non sa da che parte sia la trazione, perchè dovrebbero preoccuparsi di cosa c'è sotto il cofano?
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa