B
bumper-morgan
Guest
ha il motore a benzina della Mini ovvero di origine Peugeot? pensavo ch BMW montasse solo motori al 100% BMW.
bumper-morgan ha scritto:sviluppato con Psa vuol dire non genuino BMW, il che è assurdo no? spendere tanti soldi per una BMW con motore psa.
Cometa Rossa ha scritto:bumper-morgan ha scritto:sviluppato con Psa vuol dire non genuino BMW, il che è assurdo no? spendere tanti soldi per una BMW con motore psa.
Basta non comprarla, no? Si prende un'altra versione con motore 100% Bmw o si prende un'altra macchina, semplice
holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
gli italiani riciclano motori e ricarrozzano le auto, all'estero si sviluppano motori in sinergia e si sfruttano intelligentemente e profiquamente le piattaformeholerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
Veramente lo fa da 15 anni
mafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
questo era sottinteso.Cometa Rossa ha scritto:bumper-morgan ha scritto:sviluppato con Psa vuol dire non genuino BMW, il che è assurdo no? spendere tanti soldi per una BMW con motore psa.
Basta non comprarla, no? Si prende un'altra versione con motore 100% Bmw o si prende un'altra macchina, semplice
ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psamafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
bumper-morgan ha scritto:ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psamafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
no! è come ho detto io o meglio come c'è scritto su 4R in quanto ho ancora la rivista aperta su questo articolo.Cometa Rossa ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ma VW non nasconde nulla, a differenza di BMW. Mi piacerebbe sapere quanti proprietari di detta auto sanno che sotto il cofano c'è un motore Psamafalda ha scritto:..e in VW ad esempio da quanto tempo lo si fa?Cometa Rossa ha scritto:holerGTA ha scritto:Il problema è sempre quello: se l'avesse fatto l'Alfa sarebbe stato un dramma. Tutto qui.
Non lo sa nessuno, perchè al momento non c'è. Sarà sulla prossima serie1, presumo, quella attuale monta motori a benzina aspirati 100% Bmw
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa