che allo scoppio di un pneu una camionetta si ribalta?
bumper morgan ha scritto:che allo scoppio di un pneu una camionetta si ribalta?
bumper morgan ha scritto:che allo scoppio di un pneu una camionetta si ribalta?
bumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
non DOVREBBE. Ma ho provato solo una volta la guida di un autista di un minivan in Tunisia, e se tanto mi da tanto......
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
non DOVREBBE. Ma ho provato solo una volta la guida di un autista di un minivan in Tunisia, e se tanto mi da tanto......
Perche' non hai mai provato in India :evil:
anche perchè, mi sa, neppure ci andresti in Indiaa_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
...e neanche ci provo.....![]()
bumper morgan ha scritto:anche perchè, mi sa, neppure ci andresti in Indiaa_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
![]()
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche perchè, mi sa, neppure ci andresti in Indiaa_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
![]()
...ti sa giusto....![]()
Amen che farebbe piacere se uno iniziasse una conversazione riportando integralmente l'argomento che si trattabumper morgan ha scritto:vero! non avevo pensato che non è lo scoppio stesso che fa ribaltare il fuoristrada ma lo sbandamento prodotto, soprattutto che si va a velocità elevate che, ho sentito poc'anzi, non dovrebbe superare i 70 km orari su quelle piste.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa