prefetto, candidato sindaco finisca a fare il presidente della Ilva?
maxressora ha scritto:basta sedere, non si guarda il tipo di poltrona....
un dramma! ma, mi chiedo, queta storia dovevano tirarla fuori proprio ora? non potevano aspettare tempi migliori ?trinacrio ha scritto:Nel frattempo da quelle parti 15mila lavoratori diretti e altre migliaia indiretti rischiano il posto di lavoro,una mazziata cosi' per il sud sarebbe drammatica :?
bumper morgan ha scritto:prefetto, candidato sindaco finisca a fare il presidente della Ilva?
bumper morgan ha scritto:un dramma! ma, mi chiedo, queta storia dovevano tirarla fuori proprio ora? non potevano aspettare tempi migliori ?trinacrio ha scritto:Nel frattempo da quelle parti 15mila lavoratori diretti e altre migliaia indiretti rischiano il posto di lavoro,una mazziata cosi' per il sud sarebbe drammatica :?
se la gente ci muore con un tasso del 47% maggiore direi che dovevano tirarla fuori prima piuttosto che aspettare tempi miglioribumper morgan ha scritto:un dramma! ma, mi chiedo, queta storia dovevano tirarla fuori proprio ora? non potevano aspettare tempi migliori ?trinacrio ha scritto:Nel frattempo da quelle parti 15mila lavoratori diretti e altre migliaia indiretti rischiano il posto di lavoro,una mazziata cosi' per il sud sarebbe drammatica :?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa