mikuni ha scritto:La Skoda Fabia è una Fabia
L'Ibiza è una diversamente Fabia
La Polo è una diversamente Fabia o diversamente Ibiza.
La A1 è una diversamente Fabia o diversamente Ibiza o diversamente Polo.
Chi spende 30k euri per una diversamente Fabia ne spende dei suoi quindi non me ne impippa una cippa.
Se facessero una diversamente Fabia con gli ornamenti d'oro e sedili in pelle di canguro e la vendessero a 100k euri ci sarebbe sicuro qualcuno che la compra.
Swift88 ha scritto:Ma comprare un A6 e un X6, certo sono altri prezzi, mi si parla di SUV o di auto molto grandi e di un certo livello.
Ma l'Audi A1? scusa eh, rimane sempre una citycar.
E' quello che dico io..
Swift88 ha scritto:... comprerà la A1 1.4 TFSI 185 CV ?!
Ok, io dico, la A1 può piacere e con i motori meno potenti va bene, si costa un pò, ma forse ne vale la pena.
Ma un'A1 con 185 CV a 27.000?
Allora, rimaniamo che l'A1 è una polo, e non so se riesca a gestire 185 CV, soprattutto che è TA... E già qui non va bene.
Poi il prezzo. Costa di più di una Cooper S e con soli 3000? ti porti a casa una Lotus, Mazda Mx-5, H2000, auto che sono sportive vere con TP e prestazioni maggiori...
Ma questa dove vuole andare?! In tangenziale a 180 per poi fermarsi per la coda?...
VOglio vedere proprio i polli che mangeranno pane e cipolla per prendersela e mAntenerla... ahhahahaahah
emi70 ha scritto:magari mi compro l' A1 perche' frena meglio (e in meno spazio) di una swift e ci tengo alla mia pellaccia
ma ha ancora il Multigetto? XDlogisticapperi ha scritto:emi70 ha scritto:magari mi compro l' A1 perche' frena meglio (e in meno spazio) di una swift e ci tengo alla mia pellaccia
ciò non è possibile.
la Suzuki Swift è stata generata, non creata, della stessa sostanza del Padre.
Se potevo dartene di più di stelle lo facevo.sanicro ha scritto:Ma io credo che ognuno sia libero di fare quello che meglio crede dei propri soldi....
Non so,avessi una Mini Cooper la cambierei solo per una macchina tipologicamente diversa,un suv o una berlina grande,cambaire una Mini per una A1 o una MiTo o una DS3 non la vedo una cosa tanto sensata...poi ognuno coi suoi gustiEdoMC ha scritto:L'ha presa un mio amico, 18.000? per la 1.4 TFSI da 122cv, con una valutazione di 10.000? della sua Mini Cooper automatica del 2008. Sconto incredibile, addirittura 15?, poi, contrattando, si è fatto regalare l'ipt. Mi riservodi darci un'occhiata quando la ritira.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa