FileoIppus ha scritto:modus72 ha scritto:Scusa ma non comprendo:PDEsandro ha scritto:A casa abbiamo un Doblò e un Touran entrambi 1.9 diesel 105 cv del 2006.
Ora il Touran ha 58000 km, il Doblò 28000 km.
Pensate che fin dal primo giorno il motore del Touran presentava dei seghettamenti in certe condizioni in ripresa. Arrabbiatissimo l' ho portata in conce e l'ho lasciata tre giorni. Problema risolto con la riprogrammazione della centralina. Ma si può? Macchina nuova!!!!!
Nello stesso mese comprato Doblò e fino ad oggi nessun problema, solo un filtro gasolio difettoso, la rottura dei supporti cappelliera, il minimo instabile a freddo, e la fusione del connettore del ventilatore dell' abitacolo( che quasi si incendia) e basta. Inutile dire che sono soddisfatto del Doblò.
W la FIAT !!!!!
Touran con seghettamenti in ripresa, risolti;
Doblò con filtro gasolio difettoso, rottura dei supporti cappelliera, minimo instabile a freddo, fusione del connettore del ventilatore dell' abitacolo;
più un auto ha problemi più ti soddisfa? :shock:
Mai sentito parlare di BDSM ? 8)
venanziomix ha scritto:alfa romeo decide di fare il DTM, risultato? va in germania e spacca il culo a tutti i crucchi!!! ciao ciao!!!
a proposito: la mia BRavo Maserati T-Jet ha compiuto 30.000km da Gennaio 2009.... motus perpetuandum.
:lol:
venanziomix ha scritto:alfa romeo decide di fare il DTM, risultato? va in germania e spacca il culo a tutti i crucchi!!! ciao ciao!!!
a proposito: la mia BRavo Maserati T-Jet ha compiuto 30.000km da Gennaio 2009.... motus perpetuandum.
ha vinto solo un edizione con la nordauto. la prima se non erro. i tedeschi stessi rimasero sorpresi(bmw e mercedese) dalla "nostra" vittoria..(perche' io sono italiano e ne vado fiero)paolo022 ha scritto:venanziomix ha scritto:alfa romeo decide di fare il DTM, risultato? va in germania e spacca il culo a tutti i crucchi!!! ciao ciao!!!
A me risulta che l'alfa ha vinto solo un edizione quella del 1993 poi può darsi che sbaglio. Leggendo l'albo d'oro del dtm su wiki mi sembra che c'è scritto così.
vilagr ha scritto:In risposta all'utente PDEsandro dico la mia............
Io, invece, sono sicuramente più soddisfatto della Opel cheb non della Fiat (mettiamola sul piano ironico!!!!)
In casa abbiamo una Fiat Croma, una Fiat Panda ed una "maledetta" Opel Corsa....
Pensate un pò: con le due Fiat MAI un problema; se dico MAI è MAI. Ho effettuato solo i tagliandi regolari (grattatina d'obbligo!!!)..
Con la "maledetta" Opel Corsa invece ho avuto un'inifinità di problemi: iniettori sostituiti, pompa del gasolio sostituita, convogliatore d'aria sostituito con smontaggio dell'intera plancia, alternatore sostiuito, lunotto termico sostituito per rottura resistenze, motorino d'avviamente sostituito in garanzia.....ora sto avendo problemi con il turbo e un ammortizzatore anteriore rumoroso....Pensate sono veramente stufo della Opel, sto pensando di sostituirla quanto prima perchè non ne posso più, è una vera SCHIFEZZA!!!!!! Scusate ma mi sono sfogato.....MAI PIU' OPEL.....Se le mie due Italiane continuano a comportarsi così non vi nego che SICURAMENTE i miei prossimi acquisti saranno orientati solo sui marchi italiani.....
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa