zero c.
0
arizona77 ha scritto:come della mitica corazzata
Mmm sei prevenuto....sei un...
arizona77 ha scritto:come della mitica corazzata
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:come della mitica corazzata
Mmm sei prevenuto....sei un...![]()
![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:come della mitica corazzata
![]()
anzi,
mi piacciono le Peugeot di segmenti che non i interssano.....
tipo la 207 appunto e la 307, molto equilibrata.....
E mi piaceva la 405, amen, nessuno e' perfetto,
ma la mogliera ha avuto la 205 CTI, nabbbbomba, in tutti i sensi.
reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:Ironia a parte, ed anche se potrebbe sembrare aquanto esgerato, ma devo dire che quando la vedo mi viene quasi il "mal di mare" :? , e mi capita forse ancor di più con gli interni! Oltre questi ultimi a "promettere" delle "belle sinfonie"!Ma di che parliamo?. Di Peugeot?. Ah..appunto..
Beeeeeeeppppp tempo scaduto..altro topic please!![]()
Delinquente!
Comunque aggiungo anche che nonostante trovassi quest'auto alquanto stucchevole nello stile, ciò non vuol dire che necessariamente brutta, o che non avrà successo, ma imho ad es la bruttezza starebbe altrove... vedasi la 1^ Skoda Fabia!
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:come della mitica corazzata
![]()
anzi,
mi piacciono le Peugeot di segmenti che non i interssano.....
tipo la 207 appunto e la 307, molto equilibrata.....
E mi piaceva la 405, amen, nessuno e' perfetto,
ma la mogliera ha avuto la 205 CTI, nabbbbomba, in tutti i sensi.
zero c. ha scritto:Si ma io notavo alcuni tratti del "design " della nuova...anche il quadro strumenti sopraelevato...
Che ne pensi?
XPerience74 ha scritto:Si consideri anche che il servizio internet "offerto" da quest'auto è disponibile alla "modica" cifra annua di 350.000 ? (dal 2° anno in poi 300 se non erro!), a differenza ad es del sistema Toyota (Touch&go) che lo offre previo compatibile apparato mobile.
zero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:Si consideri anche che il servizio internet "offerto" da quest'auto è disponibile alla "modica" cifra annua di 350.000 ? (dal 2° anno in poi 300 se non erro!), a differenza ad es del sistema Toyota (Touch&go) che lo offre previo compatibile apparato mobile.
Ammazza 350.000 ? :shock:
XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:Si consideri anche che il servizio internet "offerto" da quest'auto è disponibile alla "modica" cifra annua di 350.000 ? (dal 2° anno in poi 300 se non erro!), a differenza ad es del sistema Toyota (Touch&go) che lo offre previo compatibile apparato mobile.
Ammazza 350.000 ? :shock:
Eh ma come sei fiscale... per un paio di zeri!!!Facciamo 350,00 ? và!
Edit; La butto in "caciara" per non piangere!!!![]()
(mi stò rincoglionendo!)
zero c. ha scritto:Ma se sei arzillo come una volpe...![]()
Oh la la ha scritto:Non passa inosservata .., il design molto equilibrato , elegante , curata anche nei piccoli dettagli , interessanti fari posteriori a boomerang ... 8)
Per me solo earl greyzero c. ha scritto:Già poi ha un navi stile iPad e il volante piccolo che è molto piaciuto nella march...ehm nel redazionale di tgdue motori.
Boh. Not my cup of tea
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa