Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ma che razza di....

Ma che razza di.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    Mio suocero idem, la Polo la voleva senza clima.
    Peccato finisse che rimandavano sempre la produzione. Non so se fu un caso ma quando cambiò l'ordine inserendo il clima (ma non la radio) arrivò nel giro di un mese.
    Poi il finestrino di sinistra non si una quindi essendo elettrico ormai è bloccato, il tergi lunotto nemmeno.
    Quando dava un passaggio in auto a mia figlia era una tortura :D

    Mio padre invece è incavolato perché l'anno scorso ha fatto ricaricare il clima ma non va più di nuovo (provavo ieri e non sento nemmeno attaccare il compressore ...). La usa per fare un chilometro ma lo accende comunque.

    ogni testa un piccolo mondo. A volte due
     
  2. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    Interessante, mica lo sapevo.
     
  3. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    1.121
    somnta il compressore e controlla che chiuda la frizione elettrica collegandola direttamente alla corrente, se quella funziona col tester verifica che arrivi corrente ai due cavi mettendo tutto freddo a auto accesa..
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    :D passo
    - non sono così abile come meccanico, anche se mi ci divertirei volentieri, soprattutto perché non ho tempo da dedicarci.
    Pensa ho le ruote estive nel bagagliaio dell'auto della figlia da una settimana e non sono ancora riuscito a cambiarle :(
     
  5. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    1.121
    :emoji_grin: spero che fosse già previsto di sostituire le invernali..altrimenti..sai il consumo con queste temperature! XD
     
  6. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    Per la strada che fa anche lei ormai, hai voglia. Almeno non le butto col battistrada semi nuovo :D
     
  7. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Evidentemente se vuoi il climatizzatore devi salire e prendere Peugeot, e forse se lo vuoi bizona devi andare su DS, la butto lì
     

Condividi questa Pagina