Nama68 ha scritto:
Salve a tutti!
Oggi, ultime giornate da trascorrere al mare, con la famiglia a goderci il sole ed il caldo...
Verso sera si torna a prendere l'auto, parcheggiata lontano proprio per trovare quel posto che non disturbi nessuno e non intralci il traffico e.....
Sorpresa!!!
Trovato il vetro fisso dello sportello posteriore in FRANTUMI!!! :evil:
Oltre mezz'ora a cercare di togliele i pezzetti di cristallo dai sedili e dalla moquette ( con ovvie mani sanguinanti dalle scheggie) e si torna a casa con le pive nel sacco e tanta rabbia per questa società sempre più di merd..!!!! :x ( ...e scusate il 'francesismo'!)
Ciao 8)
mi dispiace per quanto occorsoti però ascolta la prossima volta trovati un posto più frequentato, meglio una sportellata che lasciare spazio a sti cialtroni per fare i loro delinquenziali comodi no?
generalmente parcheggio sempre in luoghi ben visibili o circondati da potenziale traffico pedonale proprio per evitare che qualcuno si innamori della macchina.
Ti racconto quanto accaduto nei pressi del Fini di Bologna pochi giorni fa, avevo lasciato l'auto con i 4 vetri leggermente abbassati (ci entrava un braccio comodo)......era piena e io mi trovavo a 6 metri all'ombra appoggiato ad un muretto che leggevo; si avvicina uno scemo e comincia a girarci intorno nonostante ci fossero decine di persone vicine incluse il proprietario (io, che lui non conosceva ovvio) Io lascio fare e osservo, cercava il finestrino più basso per entrare il braccio e fregare il marsupio....aspetto un po' e poi gli dico da 6 metri di distanza: psssss mpare chi spacchiu i pobblemi iai con voce piuttosto minacciosa.... ha preso le sue gambe ed è volato via.
Io veramente incredulo ma non mi sarebbe dispiaciuto un incontro di mma fra me e lui ma poi dovevo farmi almeno 10 anni di carcere e pagarlo per buono!!!
fortunatamente non è successo però occhio forse bazzica da quelle parti, è alto sui 45, bianco capelli neri ricci....un po' trasandato ma non troppo.
Come dicevo......posti frequentati ehmmmm anche dal proprietario :lol: :lol: :lol: