Brumista
0
Bisogna entrare nella mentalita' che il SUV in generale non esiste piu'
almeno nelle fascie medio basse:
a mio modesto parere trovo piu' adeguato parlare di SW alte
Infatti io non ho scritto SUV...
Bisogna entrare nella mentalita' che il SUV in generale non esiste piu'
Infatti io non ho scritto SUV...
E' la Peugeot che la chiama SUV, come pure la 2008. Anche se è ovvio che NON lo è, ma in campo commerciale si vede questo e altro.Bisogna entrare nella mentalita' che il SUV in generale non esiste piu'
Ormai c'è da scusarsi se si osa paragonare un'altra auto alla Audi? La Audi è forse diventata succursale della RollsRoyce? L'ho considerata più volte in occasione di cambio auto, non l'ho mai acquistata perchè tutto sommato non era poi molto diversa dalle altre e costava molto cara. Sarebbe al di sopra della concorrenza se costasse uguale, a fare un po' meglio degli altri con prezzo nettamente maggiore non ci vuole un grande sforzo.
Se va come il Rav 4, lasciamo perdere.....per la versione 4wd bisogna aspettare il 2019 con l'uscita della Hybrid4
A mio parere bisognerebbe rivedere il concetto di AWD.Manlio..
Francamente, qualora fosse disponibile, non credo che la 3008 potrà mai permettersi di affrontare un vero fuoristrada ...
Per il resto trovo sia molto bella, così come sono molto curioso di vedere anche la 5008...
Se va come il Rav 4, lasciamo perdere.....
Completamente d'accordoIl retro della 3008 è stupendo.
Il frontale è indubbiamente il più brutto tra i Suv ad oggi disponibili sul mercato.
Non capisco tutta questa importanza alle dimensioni del volante, neanche fosse l'estensione di una nostra parte del corpo da ostentare con il genere femminileGiustissima la critica all'assenza di 4x4, ma ormai i SUV sono solo facciata, e anche la stravaganza del volante piccolo lo conferma. Però credo che l'assenza della versione 4x4 abbia poco effetto sulle vendite, mentre l'infelice posto di guida a mio giudizio dovrebbe avere qualche conseguenza, perchè con tutta la concorrenza che c'è, trovo difficile che una persona alta preferisca stare con un piccolo volante fra le ginocchia pur di avere quest'auto.
Il retro della 3008 è stupendo.
Il frontale è indubbiamente il più brutto tra i Suv ad oggi disponibili sul mercato.
Ripeps53 - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa