Gia con sto virus i prezzi sono saliti,mancavano solo le gelate.Beh, il freddo c'è in tutta Italia, anche al centro-sud. Era pure previsto che arrivasse.
I frutticoltori hanno avuto ingenti danni per le gelate.
Gia con sto virus i prezzi sono saliti,mancavano solo le gelate.Beh, il freddo c'è in tutta Italia, anche al centro-sud. Era pure previsto che arrivasse.
I frutticoltori hanno avuto ingenti danni per le gelate.
Gia con sto virus i prezzi sono saliti,mancavano solo le gelate.
Domani la mia "spacciatrice" personale di uova me ne può portare meno del solito.
Dovrebbe portartene zero, se non è un corriere/a DHL o similare....
Ma non viene apposta solo per portarmi le uova, viene anche a fare le pulizie dai vicini.
Comunque è in regola, viene sempre dallo stesso territorio comunale.
....ce l'ha l'autodichiarazione, suppongo......![]()
La mia non viene dal mio paesello,ma da altro comune,mi tocca prenderle al supermercato,c'è da fidarsi.sono talmente pallide o troppi colorate,non faranno male vero?Persino le galline hanno fatto meno uova per il freddo!
Domani la mia "spacciatrice" personale di uova me ne può portare meno del solito.
La mia non viene dal mio paesello,ma da altro comune,mi tocca prenderle al supermercato,c'è da fidarsi.sono talmente pallide o troppi colorate,non faranno male vero?
dove? Non credo a caponordQui pure la grandine, in 30 secondi ha sbiancato tutto.
Gia con sto virus i prezzi sono saliti,mancavano solo le gelate.
dove? Non credo a caponord![]()
La mia non viene dal mio paesello,ma da altro comune,mi tocca prenderle al supermercato,c'è da fidarsi.sono talmente pallide o troppi colorate,non faranno male vero?
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa