:lol: :lol: :lol: :lol:Swift88 ha scritto:mamma mia quqnate :shock:
ora hai capito come funziona il mondo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:Swift88 ha scritto:mamma mia quqnate :shock:
Swift88 ha scritto:lascia le punto e si prende una vettura cinese (oltretutto)
Via in inghilterra è c'è la Subaru.
Vai in Russia è c'è la Lada.
Posso capire grecia, svizzera e altri paesi che non hanno il proprio marchio automobilistico, ma l'italia ne ha molti (lancia,fiat,alfa,ferrari,lamborghini,ecc). che senso ha comprare altre auto.
Ma che senso ha la seat (cioè è una seat, dove si vuole andare?) noi aveva l'alfa, cazzo, nessuno scappava dall'alfa. Posso capire la punto, che sinceramente quando mi palettavano quando c'era una punto pensavo, adesso scappo, tanto quella fa i 130 max.
Ma noi abbiamo l'alfa... no si va a prendere le Seat... omio dio.
seguace di don camillo - 3 ha scritto:Swift88 ha scritto:lascia le punto e si prende una vettura cinese (oltretutto)
Via in inghilterra è c'è la Subaru.
Vai in Russia è c'è la Lada.
Posso capire grecia, svizzera e altri paesi che non hanno il proprio marchio automobilistico, ma l'italia ne ha molti (lancia,fiat,alfa,ferrari,lamborghini,ecc). che senso ha comprare altre auto.
Ma che senso ha la seat (cioè è una seat, dove si vuole andare?) noi aveva l'alfa, cazzo, nessuno scappava dall'alfa. Posso capire la punto, che sinceramente quando mi palettavano quando c'era una punto pensavo, adesso scappo, tanto quella fa i 130 max.
Ma noi abbiamo l'alfa... no si va a prendere le Seat... omio dio.
e da quando la Subaru è inglese?Cmq anche qui ce ne sono alcune.
Da noi abbiamo anche le V50
![]()
Per quanto riguarda l'Alfa, vorresti far guidare un errore* (poi bello pesante) alla polizia?
* Marpionne dixit
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa