Brawn non lo aveva chiamato alla Honda? Mi sa che adesso si sta macerando nel rimorso.... 
Troppo facile ora 8)Kompressor02 ha scritto:Brawn non lo aveva chiamato alla Honda? Mi sa che adesso si sta macerando nel rimorso....![]()
nafnlaus - 5 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa