|Mauro65| ha scritto:penso che Augusto si riferisse al "mulo" ...
matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:penso che Augusto si riferisse al "mulo" ...
infatti...
:thumbup:
mizzu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:penso che Augusto si riferisse al "mulo" ...
infatti...
mah, io ero intervenuto probabilmente causando il pata-trac e risolvendo il problema del nostro caro amico, ma sinceramente ormai devo dire che mi sembra che si prenda troppo alla lettera e puntigliosamente il regolamento, va bene che ci sono altri forum più indicati e magari meglio forniti,
mizzu ha scritto:mah, io ero intervenuto probabilmente causando il pata-trac e risolvendo il problema del nostro caro amico, ma sinceramente ormai devo dire che mi sembra che si prenda troppo alla lettera e puntigliosamente il regolamento, v
matteomatte1 ha scritto:mizzu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:penso che Augusto si riferisse al "mulo" ...
infatti...
mah, io ero intervenuto probabilmente causando il pata-trac e risolvendo il problema del nostro caro amico, ma sinceramente ormai devo dire che mi sembra che si prenda troppo alla lettera e puntigliosamente il regolamento, va bene che ci sono altri forum più indicati e magari meglio forniti,
non ci sono forum più indicati e forniti, ci sono i forum ufficiali dedicati al simpatico animaletto, incluse varianti per gli utenti fastweb, non credo sia così fastidioso leggerli e trovare risposte, se invecei si vuol fare polemica a tutti i costi...
belpietro ha scritto:mizzu ha scritto:mah, io ero intervenuto probabilmente causando il pata-trac e risolvendo il problema del nostro caro amico, ma sinceramente ormai devo dire che mi sembra che si prenda troppo alla lettera e puntigliosamente il regolamento, v
non è tanto una questione di regolamento, ma dei rischi che l'editore corre e che preferisce non correre, e che è buona cosa non fargli correre, se ci teniamo a questo spazio
(non l'ho chiusa io, ma penso che non ci fosse alternativa)
belpietro ha scritto:mizzu ha scritto:mah, io ero intervenuto probabilmente causando il pata-trac e risolvendo il problema del nostro caro amico, ma sinceramente ormai devo dire che mi sembra che si prenda troppo alla lettera e puntigliosamente il regolamento, v
non è tanto una questione di regolamento, ma dei rischi che l'editore corre e che preferisce non correre, e che è buona cosa non fargli correre, se ci teniamo a questo spazio
(non l'ho chiusa io, ma penso che non ci fosse alternativa)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa