Xator ha scritto:jackari ha scritto:Xator ha scritto:jackari ha scritto:Xator ha scritto:jackari ha scritto:emmeocchi ha scritto:A me così sembrava più carina....
http://www.automobili10.it/nuova-la...ormazioni-5281.html/lancia-ypsilon-3?gid=5281
questa è già molto più carina di quella attuale (incrocio tra un bidet e una ptcruiser). ma mi piaceva molto anche il render fatto da quattroruote.
sarebbe stata una mini lancia delta e gente come te si sarebbe lamentata di un "family feeling" troppo marcato quasi autocopiato (più o meno quello che si dice delle audi tutte uguali)
Sinceramente la migliore secondo me è stata la lancia Y del 1996-2003, forse poco sicura ma sicuramente molto bella.
"gente come te" lo dici a tua sorella grazie
per il resto sono d'accordo che la migliore è stata la prima
te la prendi perchè è vero?![]()
ma è vero cosa??
dici "gente come te" a mò di insulto e pretendi che non dica nulla??
non posso esprimere la mia opinione perchè ci deve essere "gente come te" ad impedirmelo o peggio ad additarmi come se avessi detto chissà che??
se mi fosse piaciuta avrei detto è bella
non mi piace e ho detto che la trovo veramente brutta (anzi ostentatamente ed inutilmente pacchiana).
poi non so se i lancisti sfegatati e i tifosi fiattari si rendano conto che schiaffo in faccia rappresenta per loro questa vettura, in pratica una piccola chrysler e non più una lancia (e noi che ci lamentavamo della calandra, altro che calandra).
opinioni o critiche gratuite? c'è una bella differenza![]()
devo argomentare anche un opinione sull'estetica?
ti faccio notare che l'unico qui che fa critiche gratuite sei tu, peraltro con apprezzamenti al limite dell'offesa personale e ipotetici ragionamenti riferiti alla mia persona solo sulla base di un opionione espressa.
ma forse dovrei pensare che siccome sei un fiattaro convinto hai preso l'espressione della mia idea come un'offesa personale manco t'avessi offeso un familiare? se lo facessi ragionerei come fai tu però...
per quanto mi riguarda non ho denigrato nulla ho solo espresso il mio disappunto per una linea troppo arzigogolata e forzatamente "diversa" (diciamo così va), che tra l'altro sembra essere imposta per cercare di rassomigliare di più ad una chrysler ed in particolare alla pt cruiser (i cui richiami sono troppo evidenti per essere negati).
avrei preferito una linea più pulita ed elegante (come appunto quella del render di quattroruote) che richiamava di più la prima Y a mio avviso la migliore e più attuale.
e poi non rispondo più perchè si è andati troppo oltre per i miei gusti.
saluti