Telethon sostiene la ricerca e la ricerca si fa ANCHE con gli animali.mammo4 ha scritto:SOSTIENE LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI?????
SE, e ripeto se, così fosse, sarebbe vergognoso.
Non ho link, ovviamente. Ma su FB mi è arrivata questa cosa.
mammo4 ha scritto:SOSTIENE LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI?????
trinacrio ha scritto:mammo4 ha scritto:SOSTIENE LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI?????
Ho trovato questo,ma non so' quanto sia attendibile
http://xoomer.virgilio.it/laretedellavita/telethon.htm
mammo4 ha scritto:avete visto quella povera scimmia? spero che possano morire tutti SUBITO, BASTARDI
mammo4 ha scritto:MI DISPIACE, ma chi siamo noi uomini per martoriare altri esseri viventi INCAPACI DI INTENDERE, DI VOLERE E DI DIFENDERSI?
Se fossimo così intelligenti, come crediamo di essere, dovremmo anche essere capaci di trovare vaccini e nuovi farmaci, senza l'ausilio degli animali.
Per fortuna dal 2013 questa mattanza finirà.
Ti è stato spiegato che il problema è la sperimentazione. Puoi sempre offrirti tu per la sperimentazione dei prossimi vaccini...mammo4 ha scritto:MI DISPIACE, ma chi siamo noi uomini per martoriare altri esseri viventi INCAPACI DI INTENDERE, DI VOLERE E DI DIFENDERSI?
Se fossimo così intelligenti, come crediamo di essere, dovremmo anche essere capaci di trovare vaccini e nuovi farmaci, senza l'ausilio degli animali.
Per fortuna dal 2013 questa mattanza finirà.
mammo4 ha scritto:Perchè non fare sperimentazione sui malati terminali? Io la farei in quel caso.
Sappiate tutti che anche le aziende di cosmesi e detersivi, come la PROCTER&GAMBLE fanno sperimentazione sugli animali.
Vi pare giusto anche questo?
mammo4 ha scritto:SOSTIENE LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI?????
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa