Io non avevo mai avuto una Bmw e per quanto riguarda la 6 quello che mi ha colpito(e piaciuto)della linea è stato il muso,che trovo aggressivo e ancora attuale
nonostante abbia quasi 10 anni,mentre la coda la trovo troppo"panciuta",compensata però da un bagagliaio veramente capiente,lo posso paragonare a quello della Mercedes ML il che la dice lunga...
Come dicevo a Lucio in un altro post,sui consumi non mi posso lamentare,ma
chi compra questa macchina la benza la mette in conto, io per esempio cerco
di mettere sempre la V-Power o la Blu Super ed anche il precedente proprietario
faceva così.Anni fa ero scettico su questi carburanti,pensavo fossero i soliti specchietti x le allodole,poi leggendo le prove fatte anche da quattroruote,ho visto che vi erano notevoli benefici specialmente x i motori di carattere sportvo
nonostante abbia quasi 10 anni,mentre la coda la trovo troppo"panciuta",compensata però da un bagagliaio veramente capiente,lo posso paragonare a quello della Mercedes ML il che la dice lunga...
Come dicevo a Lucio in un altro post,sui consumi non mi posso lamentare,ma
chi compra questa macchina la benza la mette in conto, io per esempio cerco
di mettere sempre la V-Power o la Blu Super ed anche il precedente proprietario
faceva così.Anni fa ero scettico su questi carburanti,pensavo fossero i soliti specchietti x le allodole,poi leggendo le prove fatte anche da quattroruote,ho visto che vi erano notevoli benefici specialmente x i motori di carattere sportvo