zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Certo, facendo un discorso di carattere estetico chiunque compra ciò che gli piace. Però l'estetica non è un parametro oggettivo e quindi non si può utilizzare per definire i pregi o i difetti di un'auto. A me ad esempio la A5 e derivati non sono mai piaciuti, mi hanno sempre dato l'impressione di berlina mancata (e infatti hanno poi fatto la versione a cinque porte), inoltre trovo la linea un pò tozza. A quel punto a mio parere molto meglio la strada intrapresa da VW, con la Passat CC, auto davvero stupenda. Con la A5 sembra che all'Audi abbiano voluto intraprendere una strada senza percorrerla fino in fondo.
Come dicevo però queste sono valutazioni del tutto personali, se si vendono tante A5 significa che l'auto piace, inoltre i contenuti ci sono tutti, rimane il fatto che confrontarla con l'M3, almeno a livello filosofico, non abbia molto senso.
anche io ho scritto che rs5 ha radici + da muscle car rispetto ad m3.
però anche se rispondenti a diverse filosofie mi pare innegabile che le due vetture siano confrontabili ed alternative.
Brother, tu se dovessi sceglierne una adesso, cosa compreresti??
ke ka77o di domande mi fai :evil:
metti in dubbio la mia fede :?: :x
l'm3 è un'icona della guida sportiva
l'rs5 va bene per arrivare prima al bar 8)
ti vado meglio adesso :?: :lol: