ms123d ha scritto:
ah ah molto bella la prova...per i bimmers.
interessante quando Jeremy dice che l'unico modo per superare l'm3 è quando si ferma x togliere gli insetti spiaccicati sulla vernice opaca.
l'm3 anche a fine carriera si dimostra ancora la vettura top della categoria.
un secondo netto di vantaggio sulla rs5 con pista molto bagnata chiude ogni ragionevole dubbio.
su asciutto sarebbe stato un massacro
Pur piacendomi molto di piu' la M3, vorrei vedere la stessa prova nelle mani di un guidatore normale magari anche un po' smaliziato.....i traversi della M3 non sarebbero normali....sono prove che lasciano il tempo (e le piste) che trovano, amo la M3 ma per un uso sulle strade di tutti i giorni per me che vivo in un posto dove spesso il fondo e' viscido in inverno, non tornarei mai indietro da una integrale......un conto e' una sbavatura su un fondo perfetto come un biliardo, con cordoli ed erba se sfori, un'altro e' farlo quando hai un guardrail o un muretto di pietra...