Come potete leggere in firma sono un Guzzista 8)
Se potete andate agli Open House, sono un'esperienza incredibile!
Mi spiace constatare che nella maggior parte delle volte si parli di modelli storici senza parlare, a parte qualche eccezione, della gamma attuale in produzione.
Sono emozionanti, affidabili, si guida la Storia del motociclismo e sono VERO Made in Italy. Le Moto Guzzi escono ininterrottamente dal 1921 dalla storica Fabbrica di Mandello del Lario, montano tubi in treccia, freni Brembo, forcella Marzocchi, scarichi Lafranconi, cilindri Gilardoni, cerchi a raggi Alpina, portaleve per freni e frizioni, comandi gas, manopole, dispositivi elettrici, manubri e parti speciali Domino, cavi (ad esempio freno e frizione) Iro, etc.
Per quanto riguarda il prezzo bisogna dire che, oltre ad avere componenti italiane di prima qualità, sono praticamente artigianali e hanno dipendenti italiani (tra l'altro al concessionario generalmente si ottengono buoni sconti).
Sono alla mia 2º Moto Guzzi e, sia con la Bellagio Aquila Nera che ho adesso che con la V7 Classic che avevo prima, ho avuto sempre e solo grandi soddisfazioni!
Uso la moto 11-12 mesi l'anno, con ogni condizione atmosferica (tranne con la neve) e non ho mai avuto un problema!