sono andato ieri mattina, acc. che movimento, compreso il servzio d'ordine: moltissimi volontari ad ogni incrocio, oltre a carabinieri e vigili....bumper morgan ha scritto:era l'ovale della Moto Guzzi. proud owner
chissá perché é sparito
sono andato ieri mattina, acc. che movimento, compreso il servzio d'ordine: moltissimi volontari ad ogni incrocio, oltre a carabinieri e vigili....bumper morgan ha scritto:era l'ovale della Moto Guzzi. proud owner
chissá perché é sparito
aamyyy ha scritto:Di dove siete DESMO16 e bumper morgan?
bumper morgan ha scritto:aamyyy ha scritto:Di dove siete DESMO16 e bumper morgan?
tra Co e Mi
aamyyy ha scritto:Di dove siete DESMO16 e bumper morgan?
aamyyy ha scritto:Ah ok.
Io di Mandello
aamyyy ha scritto:bumper morgan ha scritto:aamyyy ha scritto:Di dove siete DESMO16 e bumper morgan?
tra Co e Mi
Ah ok.
Io di Mandello
bumper morgan ha scritto:aamyyy ha scritto:bumper morgan ha scritto:aamyyy ha scritto:Di dove siete DESMO16 e bumper morgan?
tra Co e Mi
Ah ok.
Io di Mandello
Guzzista?
domenica mattina hai seguito?aamyyy ha scritto:Scusate, rispondo in ritardo...
Io di moto non me ne intendo... Ahi ahi ahi...
La manifestazione, abitando a Mandello, non puoi non vederla: non ci si riesce a muovere per due giorni... Sabato, poi...
Comunque quest'anno, a parte esserci passato in mezzo con la macchina, per spostarmi, non ci sono andato.
DESMO16 ha scritto:domenica mattina hai seguito?aamyyy ha scritto:Scusate, rispondo in ritardo...
Io di moto non me ne intendo... Ahi ahi ahi...
La manifestazione, abitando a Mandello, non puoi non vederla: non ci si riesce a muovere per due giorni... Sabato, poi...
Comunque quest'anno, a parte esserci passato in mezzo con la macchina, per spostarmi, non ci sono andato.
io invece ero lì..aamyyy ha scritto:No, diluviava...
Gae1955 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa