http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_luglio_28/open-house-mandello-lario-weekend-dedicato-moto-guzzi-a0f9fa6e-3508-11e5-984f-1e10ffe171ae.shtml
arizona77 ha scritto:Ricordo il V7 del 70.....
ma le Guzzi non mi son mai piaciute.
Incredibilmente, le moto mi piaccion Jap, dai tempi del kaua 500
grazie, penso di andarci anche quest'anno che tra l'altro dev'essere particolarmente affollata, sopratutto in presenze dall'estero...bumper morgan ha scritto:http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_luglio_28/open-house-mandello-lario-weekend-dedicato-moto-guzzi-a0f9fa6e-3508-11e5-984f-1e10ffe171ae.shtml
53AR ha scritto:arizona77 ha scritto:Ricordo il V7 del 70.....
ma le Guzzi non mi son mai piaciute.
Incredibilmente, le moto mi piaccion Jap, dai tempi del kaua 500
Questa era la 1 serie, col freno a tamburo.
A Mandello ci sono stato una ventina di anni fa, allora era una fabbrica obsoleta, i cilindri appena rettificati erano in cassoni di ferro "alla rinfusa", macchine utensili "a controllo manuale" con i torni a manovella.
Sarebbe interessante visitarla, per vedere l'evoluzione nel tempo.
Ottimo riassunto, a me piacciono molto la stelvio e la norge, ma mi paiono comunque ancora fuori portata per me... che ne pensi dei mezzi?renatom ha scritto:A suo tempo ho avuto un 1000 SP.
Che dire? A me la meccanica Guzzi è sempre piaciuta, ma altro...
Forcella da 35 su un 1000 di 250 e passa Kg, ammortizzatori posteriori ridicoli, componentistica elettrica discutibile, studio aerodinamico pessimo....
Come dicevo, invece, la meccanica mi piace. Sicuramente più razionale del boxer BMW che fa sfracelli in termini di vendita.
Ma, come dico sempre sulle auto, i tedeschi sono bravi a sviluppare i loro prodotti con coerenza e bravissimi nel marketing.
La storia Guzzi, invece, l'opposto.
pi_greco ha scritto:Ottimo riassunto, a me piacciono molto la stelvio e la norge, ma mi paiono comunque ancora fuori portata per me... che ne pensi dei mezzi?renatom ha scritto:A suo tempo ho avuto un 1000 SP.
Che dire? A me la meccanica Guzzi è sempre piaciuta, ma altro...
Forcella da 35 su un 1000 di 250 e passa Kg, ammortizzatori posteriori ridicoli, componentistica elettrica discutibile, studio aerodinamico pessimo....
Come dicevo, invece, la meccanica mi piace. Sicuramente più razionale del boxer BMW che fa sfracelli in termini di vendita.
Ma, come dico sempre sulle auto, i tedeschi sono bravi a sviluppare i loro prodotti con coerenza e bravissimi nel marketing.
La storia Guzzi, invece, l'opposto.
quindi hai il gsx1250 fa? il traveller? come va? quanto consuma? come si comporta in cruva? Piace moltissimo anche a me, ma ho già la CBF che mi soddisfa...ucre ha scritto:... ora mi sono preso un bandit 1250 semicarenato per risparmiare un po
pi_greco ha scritto:quindi hai il gsx1250 fa? il traveller? come va? quanto consuma? come si comporta in cruva? Piace moltissimo anche a me, ma ho già la CBF che mi soddisfa...ucre ha scritto:... ora mi sono preso un bandit 1250 semicarenato per risparmiare un po
Gae1955 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa