acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
Lo spieghi te ai proprietari delle auto che si vedono qui?
acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
ste79 ha scritto:dopo quelle 2 foto... rimango sempre più convinto della mia idea! proprio non mi piace l'ml!
PanDemonio ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
pensa che Il vero colore Ferrari è il giallo canarino che è il colore della città di Modena...
tanocaimano ha scritto:|Mauro65| ha scritto:ho abbreviatotanocaimano ha scritto:riguardo al bagagliaio, una monovolume ne ha certamente di più, una station se nn superiore, uguale, una berlina di generosi dimensioni leggermente inferiore. Di tutte le suv che ho visto, solo la Q7 e la GL hanno un bagagliaio + capiente di una SW, tutte le altre sono uguali se nn inferiori (la nuova X5 nn l'ho mai vista, ma la vekkia a baule lasciava desiderare).
Avevo fino a pochi giorni fa una 3 Touring (serie precedente), ma ho avuto ocasione di testare per un w.e. un'X3, la "gemella" suv
La superfice in pianta del baule dell'X3 era leggermente più piccola (verifcato con il tappetino di gomma a bordi rialzati della 3er), ma il maggior spazio in altezza sul'X3 lo rendeva impagabilmente più versatile.
A pari categoria, il suv derivato da una sw ha sempre più capienza e soprattutto versatilità
Ho citato l'X3 non ha caso, perché per i miei gusti e necessità quella "stazza" basta e avanza.
Il Glk ha una superfice del baule ridotta rispetto alla C SW essenzialmente perché è più corto di una decina di cm
Il Q5 vs A4 è molto più capiente
Come forse si è capitomi piacerebbe ora farmi un suv ... vedremo ... di certo non sarà con ruote slick da 20", ma da 17" barra 60 o meglio 65, assetto comfort e non sportivo ...
Ciao
:evil: come hai fatto ad abbreviare :x ???
Il Q5 ha un baule più capiente dell'A4 SW??? 'sti cazzi, nn l'avrei mai detto....
cmq, la capienza maggiore, penso sia dovuta allo spazio in altezza, qeuello ke và dalla cappelliera al tetto, per intenderci; se così, raramente la userai....la versatilità??perkè è + versatile???
oh, ti parla uno ke è passato da una corsa 2° serie, quella tipo ovetto per intenderci, ad un omega sw.....'n' abisso!! e da quando ho quella, ho iniziato a guardare l'aspetto del baule e, ripeto, a parte Q7 e GL, i Suv di fascia alta hanno tutti un baule + piccolo del mio...
se ti fai il suv, mi fà piacere per te, il fatto ke nn monterai gomme ribassate e cerchi da disco volante, senz'altro i passeggeri e il tuo portafoglio ehehehe
acle1968 ha scritto:ste79 ha scritto:i gusti son gusti.. i tuoi sono urendi!![]()
questo è vero, ma onestamente, come caxxo si fa ordinare una ferrari grigia? quello è un colore per una golf, una ML, una SW. ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato, ma grigia è un cazzotto in un occhio
dexxter ha scritto:cmq meglio la X1, stessi cv ma 400 kg in meno....
Epme ha scritto:dexxter ha scritto:cmq meglio la X1, stessi cv ma 400 kg in meno....
il GLK è comparabile con la X3
migliazziblu ha scritto:acle1968 ha scritto:ste79 ha scritto:i gusti son gusti.. i tuoi sono urendi!![]()
questo è vero, ma onestamente, come caxxo si fa ordinare una ferrari grigia? quello è un colore per una golf, una ML, una SW. ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato, ma grigia è un cazzotto in un occhio
giallo Modena,
dopo il rosso ovviamente.
Ciao
Facciamo così: se per caso qualcuno ti dovesse regalare quest'obbrobrio, prima di portarla allo sfascio fammi una telefonata, e io te ne libero gratis prima che tu riesca a dire "bleah.. che schifo". Ok?acle1968 ha scritto:PanDemonio ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
Io non gli devo spiegare nulla, hanno solo un mezzo abbruttito
PanDemonio ha scritto:Facciamo così: se per caso qualcuno ti dovesse regalare quest'obbrobrio, prima di portarla allo sfascio fammi una telefonata, e io te ne libero gratis prima che tu riesca a dire "bleah.. che schifo". Ok?acle1968 ha scritto:PanDemonio ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
![]()
PanDemonio ha scritto:Facciamo così: se per caso qualcuno ti dovesse regalare quest'obbrobrio, prima di portarla allo sfascio fammi una telefonata, e io te ne libero gratis prima che tu riesca a dire "bleah.. che schifo". Ok?acle1968 ha scritto:PanDemonio ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
![]()
matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
pensa che Il vero colore Ferrari è il giallo canarino che è il colore della città di Modena...
Fin dagli anni venti, le automobili da corsa italiane erano verniciate di rosso. Questo è il colore consueto per le vetture italiane che gareggiano in campionati automobilistici, in base ad un provvedimento, preso durante le due guerre mondiali, dall'associazione che in seguito verrà chiamata FIA. La tonalità del rosso è gradualmente passata dal rosso scuro (famoso come rosso Alfa) ad una tinta notevolmente più accesa, nota come rosso corsa. Nello schema FIA, le auto francesi come la Bugatti sono blu, le tedesche come la BMW e la Porsche bianche, le inglesi Lotus Cars e Jaguar verdi, eccetera. Tale colorazione è rimasta immutata per le Ferrari di serie, mentre per quelle di formula uno, dopo l'acquisizione Fiat, ci sono state variazioni di tonalità: di anno in anno, più chiare o più scure, assecondando gli interessi degli sponsor.
ferrets ha scritto:vero, io sono poco meno di 1,85 e quando devo entrare nel Dodge Nitro di un mio amico a momenti mi devo arrampicare, è scomodo
pll66 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:ma la ferrari deve essere rossa, al limite nera e magari il giallo puo' anche essere tollerato
Ma non è derivato dal famoso "Rosso Corse", attribuito alle auto da corsa italiane negli anni '20?
Anche il capannone Ferrari è dipinto di rosso.
Da Wiki:
deadmanwalking - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa