...senza rispettarne le regole, se ne dimentica o fa finta di non conoscerle.
Video impressionante, mi ricorda Hiroshima dopo l'esplosione nucleare:
E chi e' preposto ai controlli,
non vede
e non sente
O magari ha qualche disgraziato da far assumere
se avessero ipotizzato un'aggregazione di cause ravvicinate e sommate fra loro che potevano produrre quel danno bastava un semplice paravalanghe, non serviva non costruire ne giudicare a posteriori.
purtroppo nessuno aveva mai ipotizzato 4 mt di neve in poche ore ed un simpatico terremoto a destabilizzare il tutto.
l'albergo e l'uomo che c'entrano?
dovunque si ipotizzano eventi valanghivi si evitano con le paratie o con le cariche esplosive preventive, conoscerla un po' di montagna prima di pontificare, magari.....
Come si fa a pensare che possa accumularsi della neve, sul ripido crinale di una montagna in Abruzzo ?se avessero ipotizzato un'aggregazione di cause ravvicinate e sommate fra loro che potevano produrre quel danno bastava un semplice paravalanghe, non serviva non costruire ne giudicare a posteriori.
purtroppo nessuno aveva mai ipotizzato 4 mt di neve in poche ore ed un simpatico terremoto a destabilizzare il tutto.
l'albergo e l'uomo che c'entrano?
dovunque si ipotizzano eventi valanghivi si evitano con le paratie o con le cariche esplosive preventive, conoscerla un po' di montagna prima di pontificare, magari.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa