Il primo mi sa che sia un falso fatto al computer.Si insapona....
e poi quest'altro
A me sembrava che in quello che vedevamo da bambini ci fosse anche il re dei topi, nemico di Splinter e delle Tartarughe.Ma in quello non c'era solo il maestro Splinter che era un topone?
Secondo me nei confronti dei ratti e dei roditori in generale c'è un po' di antipatia diffusa,a molte persone fanno senso.
Però in fondo non sono mica gli unici animali che possono trasmettere malattie all'uomo.
Dicono ad esempio che anche nell'allevamento dei pappagalli bisogna adottare delle accortezze per evitare rischi per la salute.
Un uomo che decidesse di vivere con 100 pappagalli verrebbe sicuramente giudicato più sano di mente rispetto a questo dei topi,ma forse a livello strettamente sanitario non ci sarebbe poi molta differenza.
Io ho vissuto per tantissimi anni con una sorcina convinta,mia madre è sempre andata matta per Renato Zero...
A me sembrava che in quello che vedevamo da bambini ci fosse anche il re dei topi, nemico di Splinter e delle Tartarughe.
Della sua musica ne avrai avuto fin sopra i capelli. Però ci scommetto che avrai riso di fronte alla somiglianza con questo personaggio interpretato dal compianto Alan Rickman
![]()
Ci avevano fatto tanti di quei meme di fronte alla somiglianza.Onestamente non ci avevo mai pensato ma una certa somiglianza c'è.
Della sua musica ne avrai avuto fin sopra i capelli. Però ci scommetto che avrai riso di fronte alla somiglianza con questo personaggio interpretato dal compianto Alan Rickman
![]()
Chissà se è un esperto di toponomastica...
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa