Buona serata a tutti.
sagamore ha scritto:Buona sera,noi siamo andati un po' in giro x la provincia,poi abbiamo passeggiato lungo il Sile e senza saperlo siamo arrivati a fianco alla chiesa di Casier :shock: e alla bella casa di un nostro caro amico "Paolo"e ci siamo lasciati accompagnare dai ricordi :cry:
sagamore ha scritto:Buona sera,noi siamo andati un po' in giro x la provincia,poi abbiamo passeggiato lungo il Sile e senza saperlo siamo arrivati a fianco alla chiesa di Casier :shock: e alla bella casa di un nostro caro amico "Paolo"e ci siamo lasciati accompagnare dai ricordi :cry:
alex.79 - 24 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa