speriamo che non legga il forum questo grande"romanziere" vuoi he non si riconosca? la prossima volta che lo incontri,meglio cambiar strada
E' un romanzo western?
Ah, ma lui non lo sa di certo che sono Streak qui sul forum!![]()
Alla prima riga. La parola Colt è rivelatrice....Sì è capito, eh?
...ma le sue citazioni virgolettate le riconosce di sicuro. Se poi sa che macchina hai, mettendo insieme il fatto che scrivi che lo conosci di persona, dovrebbe essere davvero un pampalugo per non riconoscerti.....
esatto,proprio quello che avrei scritto io...ma le sue citazioni virgolettate le riconosce di sicuro. Se poi sa che macchina hai, mettendo insieme il fatto che scrivi che lo conosci di persona, dovrebbe essere davvero un pampalugo per non riconoscerti.....
sarà un pellerossa sudafricano....un pellerossa che porta sul cavallo un impala
Beh, non mi sembra proprio il tipo da frequentare il forum di Quattroruote, e comunque per sicurezza non gli dirò mai che auto ho.
(mica l'avrò comprato solo io il suo libro!)
Comunque, per sicurezza, affermo qui che questo giornalista-scrittore è un vero genio della letteratura!
Premio Nobel subito, non esiste libro che ti mette più di buonumore!!![]()
da dove scrivi tuBeh, non mi sembra proprio il tipo da frequentare il forum di Quattroruote, e comunque per sicurezza non gli dirò mai che auto ho.
(mica l'avrò comprato solo io il suo libro!)
Comunque, per sicurezza, affermo qui che questo giornalista-scrittore è un vero genio della letteratura!
Premio Nobel subito, non esiste libro che ti mette più di buonumore!!![]()
umorismo involontario il tuosarà un pellerossa sudafricano....
Ah, fa pure il giornalista? Opinionista politico, magari....
da dove scrivi tu
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa