Sicuro ? Da quanto ne so io, la moglie è morta alcuni anni fa a causa di un tumore.batridro ha scritto:aveva un tumore da tre anni e di conseguenza era depresso, almeno così hanno detto al tg
no comment
Così hanno detto al tg e io penso che difficilmente ti darebbero la MORTE ASSISTITA se fossi solo depresso.... salvo smentite... :xNevermore80 ha scritto:Sicuro ? Da quanto ne so io, la moglie è morta alcuni anni fa a causa di un tumore.batridro ha scritto:aveva un tumore da tre anni e di conseguenza era depresso, almeno così hanno detto al tg
no comment
Lui era "solo" depresso... :?
Credo che in questo caso non si stia parlando di eutanasia, ma di "suicidio assistito".batridro ha scritto:Così hanno detto al tg e io penso che difficilmente ti darebbero la MORTE ASSISTITA se fossi solo depresso.... salvo smentite... :xNevermore80 ha scritto:Sicuro ? Da quanto ne so io, la moglie è morta alcuni anni fa a causa di un tumore.batridro ha scritto:aveva un tumore da tre anni e di conseguenza era depresso, almeno così hanno detto al tg
no comment
Nevermore80 ha scritto:Credo che in questo caso non si stia parlando di eutanasia, ma di "suicidio assistito".batridro ha scritto:Così hanno detto al tg e io penso che difficilmente ti darebbero la MORTE ASSISTITA se fossi solo depresso.... salvo smentite... :xNevermore80 ha scritto:Sicuro ? Da quanto ne so io, la moglie è morta alcuni anni fa a causa di un tumore.batridro ha scritto:aveva un tumore da tre anni e di conseguenza era depresso, almeno così hanno detto al tg
no comment
Attenzione, non dire "basta essere depressi".batridro ha scritto:si effettivamente i vari giornali on line parlano di scelta causa depressione.... :shock:
allora se è veramente così e basta essere depressi, mi sa che le liste d'attesa per il SUICIDIO ASSISTITO si allungeranno notevolmente :? :x
Si certo, ma dalla depressione si può guarire se opportunamente curati ed assistiti... quindi mi sembra poco verosimile il suicidio assitito, però mai dire mai.. alla follia :?Nevermore80 ha scritto:Attenzione, non dire "basta essere depressi".batridro ha scritto:si effettivamente i vari giornali on line parlano di scelta causa depressione.... :shock:
allora se è veramente così e basta essere depressi, mi sa che le liste d'attesa per il SUICIDIO ASSISTITO si allungeranno notevolmente :? :x
La depressione (quella vera) può essere peggio di altre malattie fisiche.
arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:batridro ha scritto:Nevermore80 ha scritto:da quello che ho letto io.... non si era ripreso dalla morte della moglie.[/quote ha scritto:anche su Ansa risulta come hai detto tu; sono perplesso sul suicidio assistito soffrendo egli " solo" di depressione. Sapevo che in Svizzera aiutano a morire persone la cui sorte sia già segnata ma non per la depressione dalla quale si può guarire.
Cmq ammiro il coraggio che ha avuto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa