il mio vicino di casa che tiene gelosamente come un pezzo di antiquariato la sua auto,una honda jazz,dopo aver letto il problema della vernice sottile,è andato "in palla"..............dovete sapere che il suo "problema" per me patologico è quello di avere l'auto sempre perfetta.cio' non significa la cronologia tagliandi,cambiare le gomme etcc. ma anche "guardarsela".in sette anni ha percorso circa 18000 chilometri...........per carita'..!!!
ora io non sono un carrozziere ma il concessionario honda gli ha detto che per le piccole righe,per me',normali perché in corrispondenza in particolare dei paraurti,non essendo protetti da gomma qualche righetta è inevitabile gli basterebbe una "bella sfumata" ed una lucidatura completa.
mi lascia perplesso perché ho notato che il pigmento che da' brillantezza alla carrozzeria è mescolato nella vernice per cui non capisco cosa intenda per lucidatura.
grazie,se qualcuno mi puo' rispondere.
ora io non sono un carrozziere ma il concessionario honda gli ha detto che per le piccole righe,per me',normali perché in corrispondenza in particolare dei paraurti,non essendo protetti da gomma qualche righetta è inevitabile gli basterebbe una "bella sfumata" ed una lucidatura completa.
mi lascia perplesso perché ho notato che il pigmento che da' brillantezza alla carrozzeria è mescolato nella vernice per cui non capisco cosa intenda per lucidatura.
grazie,se qualcuno mi puo' rispondere.