Kren ha scritto:Ma a voi non scappano? Purtroppo i miei scappavano e puntualmente tra automobili e cacciatori.......vi lascio immaginare la fine di quelle povere bestiole.lucianoVE ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...anche la mia collega è impazzita nel vederla...dice che è stupenda...![]()
![]()
![]()
tenere un gatto in casa non è impegnativo, l'unica cosa problematica è come "piazzarlo" durante le ferie, o portarselo appresso nei locali che accettano animali oppure in pensione per gatti........
ti consiglierei un gatto come il mio, un birmano, che sono affettuosi e attaccati al padrone, quasi come un cagnolino
ciao
Ora non ne tengo più anche perché dopo aver preso la toxoplasmosi non è il caso di perseverare
io la toxoplasmosi l'ho avuta a 16 anni.... e continuo ad avere gatti........., non c'è problema di recidiva una volta avuta.
per quanto riguarda i gatti che scappano, beh se si trovano bene a casa tua restano sempre nei paraaggi e tornano per mangiare, il problema che vadano a finire sotto le auto ...... poverini, dispiace ma è inevitabile.
l'unica soluzione consiste nel tenere il gatto sempre dentro casa fina da piccolo così si abitua..