fiol d'un can de trieste
fasioi fasioi eeee....clintònnnnnn di cison de valmarina ciòòòòò
nannisvampa ha scritto:fiol d'un can de trieste
LUISELLA1972 ha scritto:nannisvampa ha scritto:fiol d'un can de trieste
io ho sempre la sua bellissima micetta sul desktop...l'ho chiamata Biba
tonio61 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nannisvampa ha scritto:fiol d'un can de trieste
perchè BIBA??
LUISELLA1972 ha scritto:tonio61 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nannisvampa ha scritto:fiol d'un can de trieste
perchè BIBA??
mi piace per una gattina.....ha un suono simpatico....
nannisvampa ha scritto:lucianoooooooooooooooooo sètò negàààà nel canàààllll
desgrasià
LUISELLA1972 ha scritto:nannisvampa ha scritto:fiol d'un can de trieste
lucianoVE ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nannisvampa ha scritto:fiol d'un can de trieste
ciao Luisella,
visto che ti piace la mia Sophia, inserisco anche questa foto di quando era piccolina....
LUISELLA1972 ha scritto:...anche la mia collega è impazzita nel vederla...dice che è stupenda...
è un amore....lucianoVE ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...anche la mia collega è impazzita nel vederla...dice che è stupenda...
tenere un gatto in casa non è impegnativo, l'unica cosa problematica è come "piazzarlo" durante le ferie, o portarselo appresso nei locali che accettano animali oppure in pensione per gatti........
ti consiglierei un gatto come il mio, un birmano, che sono affettuosi e attaccati al padrone, quasi come un cagnolino
ciao
lucianoVE ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...anche la mia collega è impazzita nel vederla...dice che è stupenda...
tenere un gatto in casa non è impegnativo, l'unica cosa problematica è come "piazzarlo" durante le ferie, o portarselo appresso nei locali che accettano animali oppure in pensione per gatti........
ti consiglierei un gatto come il mio, un birmano, che sono affettuosi e attaccati al padrone, quasi come un cagnolino
ciao
Ma a voi non scappano? Purtroppo i miei scappavano e puntualmente tra automobili e cacciatori.......vi lascio immaginare la fine di quelle povere bestiole.lucianoVE ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...anche la mia collega è impazzita nel vederla...dice che è stupenda...
ciao
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa