Thefrog ha scritto:suppasandro ha scritto:Thefrog ha scritto:suppasandro ha scritto:io ho risolto il problema con un investimento inferiore ai 100 euro...ho installato dei neon in macchina....sono bassi e nn mi disturbano alla guida, però fungono da luci di cortesia....sulla pandina che arriverà a giorni metto una striscia a led di 5 metri lungo i battitacchi e sotto cruscotto e sedili così una bella luce soffusa illumina l'auto....
Interessante! Ma riesci a illuminare anche le maniglie di notte? E comunque non e' forse una soluzione un po' "sovrabbondante" rispetto alle necessita' descritte che sono solo quelle di trovare le maniglie?
Best regards a te,
The frog
no nn direi, nn è un faretto di grosse dimensioni che disturba o illumina solo un punto è come fosse una luce soffusa....tipo privèe di un night club....logico, nn c puoi leggere un libro ma il buio è tuttun'altra cosa
Grazie per la preziosa e moderata risposta, ma se le tue lampade non illuminano SPECIFICAMENTE le maniglie, allora stiamo parlando di due cose differenti.
Best regards a te,
The frog
eh vabbè ma concentrare la luce solo sulle maniglie allora tanto vale che t colleghi 2/3 led all'interno del guscio dove sta la leva in posizione di riposo però secondo me poi sta male....col mio sistema hai più risultati insieme....