Ciao a tutti. Allora, vorrei discutere di un cosa particolare che mi è capitata, ho acquistato delle lampade led con attacco P21W da sostituire a quelle normali per la luce diurna. Le led erano can-bus e appena montate nessun errore del computer di bordo, luce molto più bella di quella ad incandescenza. Le lampade le ho montate ieri nel pomeriggio, oggi tornano dal lavoro ho trovato le lampade staccate - disaldate con l'aggancio della lampada nel portalampada e il corpo della lampadina navigare nel faro e comunque non una lampada ma tutte e due; togliendo il pezzo rimasto nel portalampada fra l'altro era presente anche un pò di fumo nel faro. Quale può essere il problema? In ogni caso appaggiando il corpo staccato sui punti di saldatura la lampada funziona. Semplici luci difettose o magari una tensione troppo forte per le led che sono state cucinate nelle saldature? Ora ho rimontato le originali, cosa consigliate, rischio di combinare guai ed è quindi meglio rinunciare alle led? Ci vuole mica un cablbaggio diverso? Grazie a tutti!!