Brag ha scritto:mcriscuo ha scritto:io per la mia fabia mi sono appena arrivate le luci a led che si attivano senza corrente ma vanno a vento !!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280446028022&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT
appena le monti fai assolutamente una foto!
diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
Certo che sono sicuro. Pensa che sul modello dal 2007 in poi dovrebbe essere possibile attivare anche le luci di svolta tramite i fendinebbia. Tutto questo lo sto seguendo a fondo sui vari forum della Golf V, Audi A3 e Scirocco nazionali e stranieri.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
sei sicuro di questo????????
sono molto interessato con octavia non facelift!!!!
diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
diessegi ha scritto:Certo che sono sicuro. Pensa che sul modello dal 2007 in poi dovrebbe essere possibile attivare anche le luci di svolta tramite i fendinebbia. Tutto questo lo sto seguendo a fondo sui vari forum della Golf V, Audi A3 e Scirocco nazionali e stranieri.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
Ci sono tante altre cose attivabili, solo che avendo la Elegance, ho praticamente già tutto funzionante a parte queste due tre cosette.
Adesso devo solo prendere possesso del cavo necessario e agire.
Ciao, io sono di Vicenza, si potrebbe fare.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Certo che sono sicuro. Pensa che sul modello dal 2007 in poi dovrebbe essere possibile attivare anche le luci di svolta tramite i fendinebbia. Tutto questo lo sto seguendo a fondo sui vari forum della Golf V, Audi A3 e Scirocco nazionali e stranieri.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
Ci sono tante altre cose attivabili, solo che avendo la Elegance, ho praticamente già tutto funzionante a parte queste due tre cosette.
di dove sei? se non sei troppo distante da me potrei partecipare alla spesa per il cavo....
Io sono del Veneto, rovigo per la precisione.....
Anche io ho la elegance, del 2008, e attivare i fendi a mo di diurne mi sarebbe molto comodo!
Poi se c'è qualche altra cosa interessante da attivare....ben venga!![]()
diessegi ha scritto:Ciao, io sono di Vicenza, si potrebbe fare.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Certo che sono sicuro. Pensa che sul modello dal 2007 in poi dovrebbe essere possibile attivare anche le luci di svolta tramite i fendinebbia. Tutto questo lo sto seguendo a fondo sui vari forum della Golf V, Audi A3 e Scirocco nazionali e stranieri.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
di dove sei? se non sei troppo distante da me potrei partecipare alla spesa per il cavo....
Anche io ho la elegance, del 2008, e attivare i fendi a mo di diurne mi sarebbe molto comodo!
Di cavi ne esistono di due tipi (escludendo il VAS che è il diagnostico ufficiale VW-Audi e che costa un botto): l'originale e il più costoso a circa 200? + iva è il VCDS (milkymania guarda qua: http://www.vag-com-italiano.com/ ma usa solo internet explorer, non firefox per la visualizzazione) che è aggiornabile tramite internet ogni volta che esce il software nuovo (http://www.ross-tech.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=VCuCAN&Category_Code=VAGCOM).
Altrimenti c'è il cinese, che non è aggiornabile bensì lo si può utilizzare solamente con il software in dotazione, pena la sprogrammazione del cavo stesso, che costa 100? comprese le spese di spedizione.
Il cavo adatto alle Octavia serie 1Z è il micro-can usb, il software nel caso del prodotto originale è il 9.08 in versione italiana (anche il cinese comunque ha la stessa versione, e leggendo sui vari forum è stabile).
Milkymania, se hai la versione face lifting per te sono già attivate di serie, altrimenti se hai la versione precedente potresti attivarle, dipende dall'anno di costruzione del modello e dal tipo di centralina installata.
Per i modelli pre FL e non elegance alcune delle cose attivabili sono (riporto dai forum VW Audi):
-coming.leaving home
-beep in chiusura
-chiusura portire automatica dopo i 15 km orari e sbloccaggio porte sfilando la chiave
-funzione luci diurne su abbagliante o fendinebbia
-luci usa style frecce sempre accese
-funzione cordolo per specchietto retrovisore destro
-apertura portellone baule tramite chiave
-attivazione luci di sterzata
-regolazione durezza sterzo
-frenata d'emergenza 4 frecce lampaggianti
-attivazione luci piedi
-attivazione livello liquido lavavetri
-attivazione ultima goccia (il tergi dopo aver lavato il vetro da un'altra passata dopo tot secondi programmabili)
C'è qualcos'altro, cose anche banali, comunque sulle guide c'è tutto.
Certamenteivanpg ha scritto:diessegi ha scritto:Ciao, io sono di Vicenza, si potrebbe fare.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Certo che sono sicuro. Pensa che sul modello dal 2007 in poi dovrebbe essere possibile attivare anche le luci di svolta tramite i fendinebbia. Tutto questo lo sto seguendo a fondo sui vari forum della Golf V, Audi A3 e Scirocco nazionali e stranieri.Brag ha scritto:diessegi ha scritto:Io sto pensando di attivare le luci diurne con il VCDS (ex VAG-COM): è possibile avere le luci anabbaglianti accese (luci posteriori e interne spente) ed eventualmente a potenza ridotta, che si attivano automaticamente una volta rilasciato il freno a mano. Per chi ha i fari xeno si possono far accendere gli abbaglianti a luminosità ridotta oppure i fendinebbia.
Di cavi ne esistono di due tipi (escludendo il VAS che è il diagnostico ufficiale VW-Audi e che costa un botto): l'originale e il più costoso a circa 200? + iva è il VCDS (milkymania guarda qua: http://www.vag-com-italiano.com/ ma usa solo internet explorer, non firefox per la visualizzazione) che è aggiornabile tramite internet ogni volta che esce il software nuovo (http://www.ross-tech.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=VCuCAN&Category_Code=VAGCOM).
Altrimenti c'è il cinese, che non è aggiornabile bensì lo si può utilizzare solamente con il software in dotazione, pena la sprogrammazione del cavo stesso, che costa 100? comprese le spese di spedizione.
Il cavo adatto alle Octavia serie 1Z è il micro-can usb, il software nel caso del prodotto originale è il 9.08 in versione italiana (anche il cinese comunque ha la stessa versione, e leggendo sui vari forum è stabile).
Milkymania, se hai la versione face lifting per te sono già attivate di serie, altrimenti se hai la versione precedente potresti attivarle, dipende dall'anno di costruzione del modello e dal tipo di centralina installata.
Per i modelli pre FL e non elegance alcune delle cose attivabili sono (riporto dai forum VW Audi):
-coming.leaving home
-beep in chiusura
-chiusura portire automatica dopo i 15 km orari e sbloccaggio porte sfilando la chiave
-funzione luci diurne su abbagliante o fendinebbia
-luci usa style frecce sempre accese
-funzione cordolo per specchietto retrovisore destro
-apertura portellone baule tramite chiave
-attivazione luci di sterzata
-regolazione durezza sterzo
-frenata d'emergenza 4 frecce lampaggianti
-attivazione luci piedi
-attivazione livello liquido lavavetri
-attivazione ultima goccia (il tergi dopo aver lavato il vetro da un'altra passata dopo tot secondi programmabili)
C'è qualcos'altro, cose anche banali, comunque sulle guide c'è tutto.
Inteni che sulla mia Ambition 07 potrei attivare alcune di quelle cose da te descritte?
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa