che poi nemmeno le luci diurne son sempre accese.
in alcune auto si riducono di intensita', in altre si spengono completamente, quando si accendono gli anabbaglianti.
le diurne di notte son fastidiose
Trovo le nuove luci notturne terribilmente fastidiose e pericolose.che poi nemmeno le luci diurne son sempre accese.
in alcune auto si riducono di intensita', in altre si spengono completamente, quando si accendono gli anabbaglianti.
le diurne di notte son fastidiose
in questi giorni, ho notato che la nuova golf, quella con la scritta golf al centro, ha una gestione assurda delle luci automatiche.
ne ho vista piu' di una che, passando sotto un normale ponte in autostrada, accende le luci.
ne ho avuta una davanti per diversi km, e ad ogni ponte, accendeva le luci
ci sono altre auto con una gestione cosi' "originale"?
le mie, laguna, vitara e C non accendono mai le luci passando sotto un ponte.
No, non abbagliano chi precede né chi sopraggiunge nel senso opposto, se apri il breve video che ho messo ti fa vedere il funzionamento.A me dà un po' noia vedere la spia degli abbaglianti accesa (in automatico) anche incrociando altri veicoli.
Pare che i fari a matrice di led non abbagliano chi sopraggiunge, ma rimango perplesso.
Ho provato, ma non mi si apre.No, non abbagliano chi precede né chi sopraggiunge nel senso opposto, se apri il breve video che ho messo ti fa vedere il funzionamento.
Non credo sinceramente, la parte illuminazione è IntelliLux Opel, declinata poi in varie versioni.Ho provato, ma non mi si apre.
Mi fido sulla parola dato che Mokka e Junior sono parenti strette ed avranno lo stesso hardware
A me dà un po' noia vedere la spia degli abbaglianti accesa (in automatico) anche incrociando altri veicoli.
Pare che i fari a matrice di led non abbagliano chi sopraggiunge, ma rimango perplesso.
Non credo che questa sia una prova che non abbagliano.No, non abbagliano chi precede né chi sopraggiunge nel senso opposto, se apri il breve video che ho messo ti fa vedere il funzionamento.
Divergent - 10 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa