Quale spia? Vedo posizione, abbaglianti e anabbaglianti.Se ce l'hai deve comparirti la spia relativa sul cruscotto...
Quale pulsante?Gli abbaglianti automatici vanno comunque attivati, c'è un "apposito pulsante" (le virgolette sono per gli anziani del forum...)
Non conosco il modello, ma sulla mia (che non è Dacia) c'è un pulsante che attiva gli abbaglianti automatici e accende una spia sul cruscotto, una cosa simile a questaQuale pulsante?
Non ho questo pulsante. Le solite economie di mercato. Ho la telecamera anteriore, cosa costa a dacia un opzione come questa? MahNon conosco il modello, ma sulla mia (che non è Dacia) c'è un pulsante che attiva gli abbaglianti automatici e accende una spia sul cruscotto, una cosa simile a questa
![]()
Da me solo in manuale giustamente. Farò una prova stupida, spingo la leva in avanti, e poi seleziono auto , non funzionerà?Sulla Renault Captur, gli abbaglianti automatici si attivano spingendo la leva delle luci verso il cruscotto.
Si. È un aiuto però, ci sono tante cazz te inserite e non questa. E poi quanto mi fa rabbia quando fanno un manuale per tutti i veicoli, e ti dicono verifica. Anche qui è difficile differenziare?...che non è tutta 'sta tragedia, eh....
A volte sono lentissimi ad attivarsi, spesso mi capita di commutare a mano. E ripeto: non è 'sta tragedia.Che poi funzionano solo se davanti non c'è la minima fonte di luce.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa